Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)

Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni. ;-)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)

Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni. ;-)

Paolo non ci siamo visti per 5 secondi, quando hai attraversato il ponte se guardavi sulla ciclabile mi vedevi arrivare
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)

Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni. ;-)

ah già che parlavano di domenica. io mi riferivo a sabato

Paolo aveva una maglia bianca, almeno che prima di incontrarci non avesse sopra qualcos'altro!

sono proprio cotto! intanto mi hanno dato 3 gg di malattia, quindi anche sta settimana non pedalo. vediamo se venerdì pom i bronchi sono a posto per una sgambata!

e cmq ringrazio paolo per avermi ricordato chi cantava questa canzone, che vi ho accennato sabato (della serie: non solo fatica, in bici, ma anche arte, cultura e spettacolo)


JOHNNY DORELLI - Arriva la bomba - YouTube[/URL]
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)

Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni. ;-)
io ti ho visto alle 10:04 a egna, al bivio dove inizia la salita per montagna... quindi o abiti molto vicino a questo incrocio, o qui qualcuno non ce la racconta giusta!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
io ti ho visto alle 10:04 a egna, al bivio dove inizia la salita per montagna... quindi o abiti molto vicino a questo incrocio, o qui qualcuno non ce la racconta giusta!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ehi 007, se mi avessi seguito per altri 100m, avresti visto che poco dopo il cartello rosso del supermercato MPreis .. che giravo a destra per andare.

se passi la prossima volta ti offro un caffè ;-)


ps cmq dobbiamo sincronizzare i ns orologi perchè il mio arrivato a casa segnava le 10,02 :mrgreen:
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Voti troppo alti!
Non e' particolarmente comoda ed in discesa e' indomabile.
Se sabato usciamo ancora vengo con un'altra....

davvero? sabato scorso sono uscito con gangaboy che mi parlava entusiasticamente della nuova merak appena acquistata proprio per la positiva esperienza con derosa!

Un'altra? stesso livello, I suppose!:mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)

Solo per la precisione: quello che che aveva detto alla squadra di essere in Messico mentre in realta' era stato visto sulle Dolomiti era Rasmussen

Rumsas e' quello che ha lasciato la moglie in galera per mesi. :rosik:


E' che 'sti 2 suonano simili, li confondo spesso anch' io. :cry
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
niente da dire su Derosa, solo che le bici di per sè sono troppo care per quello che Ti danno. Oggi come oggi con 2000 euro puoi prenderTi un usato che vale in tutto e per tutto un nuovo da 8000. Basta vedere qui sul mercatino del forum. E quando dico tutto, intendo tutto, compreso l'aspetto estetico del mezzo.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Purtroppo anche DEROSA compra i telai direttemente dalla cina..ci sono discussioni infinite in questo forum su questo argomento

....Oggi come oggi con 2000 euro puoi prenderTi un usato che vale in tutto e per tutto un nuovo da 8000. Basta vedere qui sul mercatino del forum. E quando dico tutto, intendo tutto, compreso l'aspetto estetico del mezzo.

Trovatemi un'occasione, raga! Il cambio della mia è previsto a fine anno (lo doveva essere già alla fine dello scorso, ma poi il capitale a questo destinato è servito a grossissime speculazioni finanziare), ma se trovassi qualcosa che merita adesso ....

Mi raccomando, però whisp non parliamone quando siamo in bici: non vorrei che lei ne soffrisse!

scusa Lorenzo, ma perchè usi la T maiuscola?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vi butto i lgiro di Sabato:

partenza ore 9 (io ovviamente già alle 7 sono in bici :) ) da ponte resia.

Vecchia strada verso merano poi lana tesimo nalles poi si fa la salita di san paolo poi salita cornaiano poi bellavista coyotenpass (muck) montagna egna magre cortaccia ora e poi a casa

lascio a voi i calcoli ;)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
educazione... nella forma di cortesia scritta lo faccio sempre allora mi esce automatico dalla tastiera quando sono in uff., se sono a casa con l'ipad non lo faccio