AZZZ uno non può uscire in incognito che subito lo beccano (tipo la soffiata di Cassani con Rumsas...)
Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni.
Ebbene si, domenica mattina ho fatto 1 oretta di scarico nelle strade di campagna tra Egna-Termeno ed il lago di Caldaro....
alle 10,00 ero già a casa e non ho fatto autotrasfusioni.
non parliamone quando siamo in bici: non vorrei che lei ne soffrisse!
