cavolo! Io il sabato mattina sono a scuola. :(
nooo paolo, accidenti. è vero che voi ragazzotti avete di queste incombenze al sabato. allora non sarai dei nostri? vabbè, sappi che hai un bonus-iscrizione per la prossima gita che organizziamo.
complimenti per la comitiva che state mettendo insieme........purtroppo ho iniziato un pò tardino quest'anno altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci...........sarà per l'anno prossimo........fe pulito
beato te che hai iniziato tardino, c'è chi deve ancora iniziare e però viene lo stesso! coraggio, se sei della busa non puoi arrenderti così!
@ Vince leggo di la che sei stato poco bene, influenzato??
Due settimane di brutto tempo??

(beh diciamo che alla campagna manca un po' d'acqua:rosik:)
Mo vengo a Bz e si va a farci tre birrazze da lt, offro io!
sì, chiuso in casa da 4 giorni, con un sole fuori che spacca il culo ai passeri, con un programmino ciclistico per questa settimana davvero interessante e che invece va a farsi .....
sì, prevedono un colpo di coda invernale già dalla prox settimana. quindi qui ora che si parte a pedalare come si deve sarà davvero primavera.
il 17 già immagino quanti sorci verdi e quante madonne con l'aureola vedrò sulle salite e non solo!
ustia, 3 birre da litro? mi fai tornare in mente i miei bei tempi andati, quando seguivo la seguente regola:
"una birra non è niente, 2 birre è come una, 3 birre sei te stesso, 4 birre fai serata". e se facevi serata, cioè se arrivavi alla 4 birra, poi chi le contava più? ricordo rientri a casa notturni zigzaganti come ancora non ho fatto su nessuna salita che ho scalato in bici.
quindi chi dice che la bici è uno sport duro, dovrebbe provare a fare il semi-prò di bevitore di birre, quale io ero. per quello, nonostante abbia superato la soglia ... diciamo nonostante sia m5 tengo anche qualche giovinotto: anni e anni di allenamento con boccali pesanti a qualcosa sono serviti, evidentemente. poi, arrivato a 40 anni e visto che in quella disciplina ormai facevo fatica a tenere (la concorrenza di giovani ubriaconi era tanta, e poi le nuove leve mica andavano di birre, quelli andavano di cocktails, e nel campo dei superalcolici io ho sempre pagato dazio), ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più easy, di facile, e quindi mi sono "accattato a bicicletta".