I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • Mi piace
Reactions: paoletto

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Bravo Vincenzo per l'iniziativa di apertura della stagione.
Vengo anch'io - se si accetta il fatto che mi posso staccare dal gruppo (in tal caso avvertirei Vince via cellulo in modo da non creare preoccupazioni sul dove sono finito).

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bravo Vincenzo per l'iniziativa di apertura della stagione.

Alessandro, è il mio scopo in questa mia terza vita terrena. I pleiadiani, popolo celeste al quale appartengo, mi hanno inviato tra di voi per questo!

Vengo anch'io - se si accetta il fatto che mi posso staccare dal gruppo (in tal caso avvertirei Vince via cellulo in modo da non creare preoccupazioni sul dove sono finito).

Non so se accettiamo "sto fatto". Ai voti pure questa.
Raga, accettiamo un prof universitario stimato e riconosciuto, nonchè amante ed esperto della tavola da neve, oltrechè motociclista, che se si stacca si arrangia a rientrare?
(che poi l'anno scorso sei rientrato pima di noi).

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mi sa che devo rinunciare......
Il 17 e il 18 lascio andare ad un corso di aggiornamento la moglie, per cui resto a casa a badare ai pupi.

Peccato, il giro mi sarebbe piaciuto parecchio... la compagnia non so ;-)))))

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Mi sa che devo rinunciare......
Il 17 e il 18 lascio andare ad un corso di aggiornamento la moglie, per cui resto a casa a badare ai pupi.

Peccato, il giro mi sarebbe piaciuto parecchio... la compagnia non so ;-)))))

Ahi, iniziano le prime defezioni.

(whisp Paolo, condivido i dubbi sulla compagnia, ma questi ho trovato .... )

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
complimenti per la comitiva che state mettendo insieme........purtroppo ho iniziato un pò tardino quest'anno altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci...........sarà per l'anno prossimo........fe pulito:mrgreen:

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
@ Vince
leggo di la che sei stato poco bene, influenzato??
Due settimane di brutto tempo?? :wacko: (beh diciamo che alla campagna manca un po' d'acqua:rosik:)
Mo vengo a Bz e si va a farci tre birrazze da lt, offro io! o-o

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sto ragazzo non va in salita lo conosco io posso garantirlo :-)

Peccato Nico non poterci incontra re ma spero sempre in una wild card :p

Appunto non mi hai mai visto in bici per ora....non vado avanti in salita! o-oo-o

Dai dai te tiri fuori la wild card per te, mentre a Lei tiri fuori la Gold card $$$$ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
.......e vedrai che si risolve tutto!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
cavolo! Io il sabato mattina sono a scuola. :(

nooo paolo, accidenti. è vero che voi ragazzotti avete di queste incombenze al sabato. allora non sarai dei nostri? vabbè, sappi che hai un bonus-iscrizione per la prossima gita che organizziamo.

complimenti per la comitiva che state mettendo insieme........purtroppo ho iniziato un pò tardino quest'anno altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci...........sarà per l'anno prossimo........fe pulito:mrgreen:

beato te che hai iniziato tardino, c'è chi deve ancora iniziare e però viene lo stesso! coraggio, se sei della busa non puoi arrenderti così!

@ Vince leggo di la che sei stato poco bene, influenzato??
Due settimane di brutto tempo?? :wacko: (beh diciamo che alla campagna manca un po' d'acqua:rosik:)
Mo vengo a Bz e si va a farci tre birrazze da lt, offro io! o-o

sì, chiuso in casa da 4 giorni, con un sole fuori che spacca il culo ai passeri, con un programmino ciclistico per questa settimana davvero interessante e che invece va a farsi .....

sì, prevedono un colpo di coda invernale già dalla prox settimana. quindi qui ora che si parte a pedalare come si deve sarà davvero primavera.
il 17 già immagino quanti sorci verdi e quante madonne con l'aureola vedrò sulle salite e non solo!

ustia, 3 birre da litro? mi fai tornare in mente i miei bei tempi andati, quando seguivo la seguente regola:
"una birra non è niente, 2 birre è come una, 3 birre sei te stesso, 4 birre fai serata". e se facevi serata, cioè se arrivavi alla 4 birra, poi chi le contava più? ricordo rientri a casa notturni zigzaganti come ancora non ho fatto su nessuna salita che ho scalato in bici.
quindi chi dice che la bici è uno sport duro, dovrebbe provare a fare il semi-prò di bevitore di birre, quale io ero. per quello, nonostante abbia superato la soglia ... diciamo nonostante sia m5 tengo anche qualche giovinotto: anni e anni di allenamento con boccali pesanti a qualcosa sono serviti, evidentemente. poi, arrivato a 40 anni e visto che in quella disciplina ormai facevo fatica a tenere (la concorrenza di giovani ubriaconi era tanta, e poi le nuove leve mica andavano di birre, quelli andavano di cocktails, e nel campo dei superalcolici io ho sempre pagato dazio), ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più easy, di facile, e quindi mi sono "accattato a bicicletta".

Ultima modifica: