fatto oggi il Cornizzolo in pausa pranzo dal lavoro. Sempre dura, ma con il nuovo asfalto si sale (e sopratutto si scende) alla grande. Ero in tenuta estiva e nonostante tutto ho sudato non poco!!!

fatto oggi il Cornizzolo in pausa pranzo dal lavoro. Sempre dura, ma con il nuovo asfalto si sale (e sopratutto si scende) alla grande. Ero in tenuta estiva e nonostante tutto ho sudato non poco!!!

Complimenti, bel giro e buona media, tenuto conto che sarai stato da solo. Io volevo farlo Sabato, ma siccome ho un'impegno e devo rientrare a casa prima delle 13,00 ripiegherò su una doppia Valcava. Se vuoi aggregarti e ripetere l'esperienza della Valcava......

Intendi domani?
Per doppia Valcava intendi prima salita da Calolzio e poi il versante bergamasco?
![]()
no sempre Sabato mattina, però facendo la doppia Valcava posso ritornare a casa per tempo. Io parto dalla Brianza credo per le 8,00 insieme ad un'amico, faremo Monticello,Ello/Galbiate e da Calolziocorte saliamo il versante duro. Poi si può scendere da Valsecca e risalire Valcava da Capizzone. Credo che per le 12,30-12,45 saremo di ritorno, almeno spero altrimenti la moglie e la figlia mi scuoiano!! Che ne dici?

Io sabato non ci sono causa lavoro (inizio alle 13) ho a disposizione solo 3 ore alla mattina, ma penso di sfruttarle su salite quì vicino a me...
Faremo un'altra volta, dai...
![]()
no sempre Sabato mattina, però facendo la doppia Valcava posso ritornare a casa per tempo. Io parto dalla Brianza credo per le 8,00 insieme ad un'amico, faremo Monticello,Ello/Galbiate e da Calolziocorte saliamo il versante duro. Poi si può scendere da Valsecca e risalire Valcava da Capizzone. Credo che per le 12,30-12,45 saremo di ritorno, almeno spero altrimenti la moglie e la figlia mi scuoiano!! Che ne dici?

vai di Valcava Challenge domenica !![]()

vai di Valcava Challenge domenica !![]()

53 minuti è un ottimo tempo.
il mio migliore credo si aggiri intorno a quella cifra, fatta poco prima de il lombardia 2011, con la carica del pubblico ahah ... doping psicologico
oggi giro tranquillo spaccagambe con amici davvero tosti !
[url]http://connect.garmin.com/activity/154509228[/URL]

Oggi bel giro con alcuni della mia squadra.. Bello tirato... Lecco-Como (passando da una strada mai fatta con vari saliscendi) e poi Nesso - Colma... La gamba gira.. Ogni anno miglioro parecchio.. Forse per raggiungere prestazioni decenti avrei dovuto iniziare con la bicicletta non a 37 anni :)
Comunque ne ho superati un bel po' su quella salita.. Un mese che non tocco le sigarette e la cosa inizia a sentirsi
Peccato che sul finale della nesso mi abbiano preso crampi.. Mi sa che devo fare un ciclo di polase perché è la seconda volta nel giro di una settimana che mi vengono crampi devastanti... Poi giù e una bella Villa Vergano per chiudere :)