Rientra Riccò?

19 Gennaio 2012
104
8
Centro-Nord
www.scienceofcycling.it
Bici
dappertutto..
pure su menchov in quel giro mi son fatto moooooolte domande
guarda caso dopo è praticametne sparito


non siamo gli unici ad avere sospetti sul russo allora:wacko: è stato sfiorato più volte dall'inchiesta sul doping nel famoso laboratorio austriaco, ed in seguito la fuga di notizie riguardanti la lista UCI lo ha visto primeggiare con un bel rischio 9, superato dolamente da Popo e Barredo ... sarà un caso, ma tra i parametri utilizzati per stilare l'indice "sospetto doping" figurava il sospetto (appunto) di ricorso all'Epo nel Giro 2009 e i parametri ematici dei grandi giri del 2008 e 2009...
mistero.. anche se fino a prova contraria sono tutti innocenti, a me il dubbio rimane, seppur non suffragato da evidenze cliniche.
;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: posse

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Senza voler mettere la testa sotto la sabbia, trovo giusto dire però, che da quel trafiletto sviluppi non ce ne sono stati (mi sembra) e non è molto corretto sulla base di una illazione (come ce ne sono 100.000) di un giornalista, associare Cipollini a Fuentes.

Tornando in topic un Riccò in quelle condizioni non vedo come possa pensare di rientrare da nessuna parte anche se non lo squalificano e la trovata del regalo della bici e dell'intervista è puramente pubblicitaria.

se la meritasse quella bici....poteva veramente regalarla a qualcun'altro per farsi pubblicità, forse a qualcuno che ne ha realmente bisogno
 

tex23

Novellino
11 Gennaio 2008
23
13
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
IO sono d' accordo sul fatto che Riccò non sia un esempio, ,che abbia fatto del male al ciclismo, e sioprattutto a se stesso.
Però ci vuole misura in tutto, questo ragazzo ha bisogno di aiuto, e qualcuno glielo dà. Non ci vedo nulla di male, anche se magari facendolo ti fai pubblicità.
E' facile criticare, poi quando succede qualcosa di brutto dire: è stato lasciato solo, possibile che nessuno lo abbia aiutato e bla bla bla...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
allora presi a caso dal suo twitter:

riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
Sciacalli di merda
24 Feb
riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
Io mi sto allenando per tornare quello che dicono i giornali o la gente lo porta via il vento!!!!!
24 Feb
riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
Nessuno mi ha mai detto che devo pensare ad altro nemmeno cipollini l articolo di stamattina è tutta una montatura
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
e post di ieri:

riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
Oggi sulla salita di serra ho avvicinato il mio miglior tempo solo 20 secondo in piu
18h
riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
Voglio fare una grande stagione!!!!
18h
riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
4h40 sulle strade di casa
29 Feb
riccardo riccò ‏ @riccardo_ricco Risposta Retweet Preferiti · Apri
5h30 min sono disfatto ma soddisfatto


che dire sembra molto convinto.. poi se è vero che + 12 kg in piu' ed è vicino ai suoi record.. boh sta cosa mi sembra tutta assurda
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se la meritasse quella bici....poteva veramente regalarla a qualcun'altro per farsi pubblicità, forse a qualcuno che ne ha realmente bisogno
Nessuno ha realmente bisogno di una bici di quel genere. E' solo vezzo. La gente ha realmente bisogno di una casa, di un lavoro, della salute, non di una bici da 15.000 euro con lightweight e quant'altro!!!!!!
IO sono d' accordo sul fatto che Riccò non sia un esempio, ,che abbia fatto del male al ciclismo, e sioprattutto a se stesso.
Però ci vuole misura in tutto, questo ragazzo ha bisogno di aiuto, e qualcuno glielo dà. Non ci vedo nulla di male, anche se magari facendolo ti fai pubblicità.
E' facile criticare, poi quando succede qualcosa di brutto dire: è stato lasciato solo, possibile che nessuno lo abbia aiutato e bla bla bla...
La pietà per uno come lui non ci deve essere. Ha sempre sbagliato i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti e continua a farlo senza alcun segno di ravvedimento e di pentimento, anzi è sempre più sfrontato e presuntuoso.
Ha abbastanza soldi (credo) per costruirsi una vita fuori dalle gare e per non doversi veder regalata una bici del genere.
Ha soldi, una moglie e un figlio sani e belli. Per un uomo così, io non provo pietà, provo fastidio.
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
confermo che sabato era a fare lo splendido con noi a cinquale (MS) bici cipollini bianco blu completino nero e sembra che i kg siano i suoi a me è apparso tiratissmo per uno che non corre!sull'ultimo strappetto 3 % e la velocità era nell'ordine dei 35 36 in gruppo devo dire che mi ha passato alla velocità doppia!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Nessuno ha realmente bisogno di una bici di quel genere. E' solo vezzo. La gente ha realmente bisogno di una casa, di un lavoro, della salute, non di una bici da 15.000 euro con lightweight e quant'altro!!!!!!

La pietà per uno come lui non ci deve essere. Ha sempre sbagliato i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti e continua a farlo senza alcun segno di ravvedimento e di pentimento, anzi è sempre più sfrontato e presuntuoso.
Ha abbastanza soldi (credo) per costruirsi una vita fuori dalle gare e per non doversi veder regalata una bici del genere.
Ha soldi, una moglie e un figlio sani e belli. Per un uomo così, io non provo pietà, provo fastidio.

Piano. Ho capito ma il mio commento voleva essere "più leggero". Intendevo dire che quella bici ne ha bisogno forse qualche ragazzo talentuoso e con la testa sulle spalle escluso per questioni burocratiche, di sponsor , di ds ....
 

ealost

Novellino
28 Febbraio 2012
96
1
Visita sito
Bici
Mountain bike, corratec xvert motion
avete notato tutti quegli esaltati che lo incitano ancora sul profilo di fb ? una volta provai a dire che forse gli sarebbe convenuto comportarsi in maniera diversa e subito valanghe di commenti per difendere il loro paladino. Lo sappiamo che non ha un'etica, però che non capisca nemmeno cosa gli convenga, questo è sintomo di stupidità cronica.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
avete notato tutti quegli esaltati che lo incitano ancora sul profilo di fb ? una volta provai a dire che forse gli sarebbe convenuto comportarsi in maniera diversa e subito valanghe di commenti per difendere il loro paladino. Lo sappiamo che non ha un'etica, però che non capisca nemmeno cosa gli convenga, questo è sintomo di stupidità cronica.

Penso che esaltare Riccò su FB , sia un'insulto al ciclismo e all'intelligenza.