ma figuratitra l'altro 15 mila euro di bici....
e soltatanto a parlarne sono già rientrati

ma figuratitra l'altro 15 mila euro di bici....

Chiaramente e spudoratamente pubblicitaria....la trovata del regalo della bici e dell'intervista è puramente pubblicitaria.
pure su menchov in quel giro mi son fatto moooooolte domande
guarda caso dopo è praticametne sparito
è stato sfiorato più volte dall'inchiesta sul doping nel famoso laboratorio austriaco, ed in seguito la fuga di notizie riguardanti la lista UCI lo ha visto primeggiare con un bel rischio 9, superato dolamente da Popo e Barredo ... sarà un caso, ma tra i parametri utilizzati per stilare l'indice "sospetto doping" figurava il sospetto (appunto) di ricorso all'Epo nel Giro 2009 e i parametri ematici dei grandi giri del 2008 e 2009...
ma figurativalore per Cipollini non superiore ai 1000 euro
e soltatanto a parlarne sono già rientrati![]()
Senza voler mettere la testa sotto la sabbia, trovo giusto dire però, che da quel trafiletto sviluppi non ce ne sono stati (mi sembra) e non è molto corretto sulla base di una illazione (come ce ne sono 100.000) di un giornalista, associare Cipollini a Fuentes.
Tornando in topic un Riccò in quelle condizioni non vedo come possa pensare di rientrare da nessuna parte anche se non lo squalificano e la trovata del regalo della bici e dell'intervista è puramente pubblicitaria.
Nessuno ha realmente bisogno di una bici di quel genere. E' solo vezzo. La gente ha realmente bisogno di una casa, di un lavoro, della salute, non di una bici da 15.000 euro con lightweight e quant'altro!!!!!!se la meritasse quella bici....poteva veramente regalarla a qualcun'altro per farsi pubblicità, forse a qualcuno che ne ha realmente bisogno
La pietà per uno come lui non ci deve essere. Ha sempre sbagliato i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti e continua a farlo senza alcun segno di ravvedimento e di pentimento, anzi è sempre più sfrontato e presuntuoso.IO sono d' accordo sul fatto che Riccò non sia un esempio, ,che abbia fatto del male al ciclismo, e sioprattutto a se stesso.
Però ci vuole misura in tutto, questo ragazzo ha bisogno di aiuto, e qualcuno glielo dà. Non ci vedo nulla di male, anche se magari facendolo ti fai pubblicità.
E' facile criticare, poi quando succede qualcosa di brutto dire: è stato lasciato solo, possibile che nessuno lo abbia aiutato e bla bla bla...
Nessuno ha realmente bisogno di una bici di quel genere. E' solo vezzo. La gente ha realmente bisogno di una casa, di un lavoro, della salute, non di una bici da 15.000 euro con lightweight e quant'altro!!!!!!
La pietà per uno come lui non ci deve essere. Ha sempre sbagliato i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti e continua a farlo senza alcun segno di ravvedimento e di pentimento, anzi è sempre più sfrontato e presuntuoso.
Ha abbastanza soldi (credo) per costruirsi una vita fuori dalle gare e per non doversi veder regalata una bici del genere.
Ha soldi, una moglie e un figlio sani e belli. Per un uomo così, io non provo pietà, provo fastidio.
Mi è stata data una notizia da un mio compagno di uscite che Riccò verrebbe a correre qualche GF è vero?
avete notato tutti quegli esaltati che lo incitano ancora sul profilo di fb ? una volta provai a dire che forse gli sarebbe convenuto comportarsi in maniera diversa e subito valanghe di commenti per difendere il loro paladino. Lo sappiamo che non ha un'etica, però che non capisca nemmeno cosa gli convenga, questo è sintomo di stupidità cronica.