Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
allora io che son duro,domani vado ai nastri di partenza,accendo vado su auto lap e imposto attiva giro auto x posizione selezioni inizio e giro do avvia alla partenza....e al termine trovo tutti i tempi dei giri?
Mi sembra di sì.
Oggi provo :mrgreen:
Ma mi sa che provi prima di me :mrgreen::mrgreen:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
a me e' sembrato di leggere sul manuale che in automatico al passaggio del punto gps impostato scatta un giro.;nonzo%;nonzo%;nonzo% pag 12 in alto a dx

Ciao EMMA, allora forse non ho capito io quello che intendi fare.

Quello che dici è giusto se fai un circuito ad anello di X chilometri da ripetersi Y volte. In questo caso lo strumento creerà automaticamente un giro ogni volta che ripasserai dal punto di partenza.o-o

carlo

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Scusate,
non trovo risposta col cerca...
Non mi visualizza i dati potenza (gli altri si) nella schermata di riepilogo attività della gara di oggi...mentre su TC vedo tutto correttamente, il graficopotenza è riportato...;nonzo%

possibile che il problema sia dovuto al fatto che oggi ho solo fermato il cronometro a fine gara, senza poi fare l'azzeramento ???
Grazie!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Secondo me sì, solo che, a meno che qualcuno mi smentisca clamorosamente, il 500 non riesce a "camminare e pensare insieme:mrgreen:" cioè o si carica o registra e mostra i dati. Quindi potrebbe servire solo a qualcuno che si ferma e aspetta la ricarica, mentre l'ideale sarebbe di poter continuare a funzionare mentre lo si ricarica.

carlo

Il mio dubbio era di natura tecnica, immagino che bisogna staccarlo e metterlo in carica, ma a me servirebbe per Randonnee lunghe e cmq per unire i file ci sono dei programmi appositi... l'importante è che me lo ricarichi.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Tempo asciutto e ventilato... anche a me succede ogni tanto, cmq dovrebbe anadare a posto con il sudore....magari è perchè tu non sudi in bici :-x :mrgreen:

Oppure batt. scar. :-x
Vengo da settimane di pratica ciclistica quasi nulla e oggi volevo far fatica. Ti posso assicurare che ho sudato assai:mrgreen::wacko:
[URL]http://connect.garmin.com/activity/154467875
p.s. magari una controllata alla batteria la do, effettivamente potrebbe essere anche quella...[/URL]

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
domanda stupida ma che non trovo risposta oggi sono uscito e volevo vedere i dati dell'uscita sul pc ma quando facevo le uscite col timer che conta i giri ho trovato tutti i dati mentre oggi o provato a fare un'uscita senza attivare l'opzione dei giri e andando poi sul pc non mi fa vedere nulla sull'uscita di oggi!! come mai qualcuno mi sa dare spiegazione!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
a ok grazie mille ora sono riuscito...non capivo come sopstarli ma ora vorrei chiederti ma se vado in cronologia e poi in totali mi fa vedere solo ikm totali e le ore totali ma è possibile vedere il dislivello totale fatto nelle varie uscite? grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.