acqua o non acqua io un paio d'ore me le faccio
Si anch'io .... ma con mio figlio davanti alla wii
acqua o non acqua io un paio d'ore me le faccio
Cmq è provato scientificamente che seguire un metodo di allenamento (qui si può ovviamente discutere su quale sia migliore per ognuno) è più performante rispetto ad allenarsi senza un metodo. cosi come fare gli scarichi ed i carichi con le giuste tempistiche.
Giustissimo, però bisogna avere il tempo... e la famiglia impone spesso cambi di programma improvvisi ed inaspettati... per me sarebbe impossibile seguire qualunque tabella, così procedo alla cavolo di cane
Oggi ad esempio sono riuscito a ritagliarmi una 40ina di minuti per un po' di rulli e va già bene così'
Ora vai a vedere che chi si allena con tabelle, che siano di watt o di FC, è un coglione, invece tutti quelli che non le fanno, hanno trovato l'oblio ciclistico.
E' meglio farsi 200km ogni week-end, alzandosi alle 4 di notte, vero?
O magari una notturna di 300km illuminati come alberi di natalesu è giù per le ciclabili.
Per come la vedo io l'importante è divertirsi, se per uno divertirsi significa anche seguire un metodo, tanto meglio, altrimenti via a ruota libera, no problem.
Nel mio caso, seguo tabelle, .... E li si arriva, divertirsi.
Anche per me è assurdo farsi tutti i sabati 6-7h di bici, io non ci trovo nulla di allettante, ma capisco bene che anche questo modo di vivere il ciclismo ha come base in se, il divertimento, quindi ben venga.
Poi chi ha motore vero, esce 4 volte e ti passa sulle orecchia, anche se ti sei già fatto 2000km in maniera super scientifica e seguito dal più grande preparatore della storia :hahaha:
Oggi mi faccio un pò di Z1in agilità sulla ergobike, alla facciazza dello zio.
"SEMPRE IL METODO CAVOLO DI CANE"!
Solo il metodo CDC funziona!
Cmq è provato scientificamente che seguire un metodo di allenamento (qui si può ovviamente discutere su quale sia migliore per ognuno) è più performante rispetto ad allenarsi senza un metodo. cosi come fare gli scarichi ed i carichi con le giuste tempistiche.
bravo recia, diglielo a quelle 4 fighelle pieni di luci e lucette sulle ciclabili alle 3 di mattina
bravo recia, diglielo a quelle 4 fighelle pieni di luci e lucette sulle ciclabili alle 3 di mattina
Reciagrande, ma sei già rientrato o devi ancora uscire?gia fatto, caldo bestia
gia fatto, caldo bestia
Ciao ragazzi, vi scrivo solo ora. Comlimenti a Saverio per la super uscita...dovrebbe andare lui a fare la RATA. Per me è stata una giornata no...non riusvivo a fare fatica e la gamba proprio non girava. Alla fine solo 100km...sono arrivato alla macchina deluso!
Passerà...Marzo per me sarà il mese chiave!
Complimetni ad aRTHUR, un vero treno in pianura, il solito Andrea che ci asfalta cantando l'Aida e ad Alpha...un vero grimpeur!
eccomi, oggi un paio i orette tranquillissimo ai 25 fino salorno e ritorno, poi 3x cornaiano a ciodo.
Ora gnocchi di zucca a palate.
Ciao ragazzi, vi scrivo solo ora. Comlimenti a Saverio per la super uscita...dovrebbe andare lui a fare la RATA. Per me è stata una giornata no...non riusvivo a fare fatica e la gamba proprio non girava. Alla fine solo 100km...sono arrivato alla macchina deluso!
Passerà...Marzo per me sarà il mese chiave!
Complimetni ad aRTHUR, un vero treno in pianura, il solito Andrea che ci asfalta cantando l'Aida e ad Alpha...un vero grimpeur!
