Domani spero di farmi 3 orette di scarico stavolta il freddo non. Mi frega :D
vedrai che non farà poi sto freddo
Che dire ,partenza stamattina alle 6.30 vestito quasi in estivo ,pantaloncini corti gambali e manicotti con dei finissimi guanti primaverivili.
Beh, grossissimo errore, per 2h30 ho patito un freddo indescrivibile non tanto addosso ma alle mani (temperatura media di 2 gradi)
Cos'e' ? Esci senza chiavi di casa per viaggiare leggero ?
Non potevi rientrare a prendere i guanti ?
C' hai la serratura temporizzata, come le cassaforti delle banche ?![]()
Ma ha piovuto stanotte! Sarà tutto bagnato


si forse pome, solo che ora è un incubo ritornare a fare rulli![]()
acqua o non acqua io un paio d'ore me le faccio
pomeriggio? dovrebbe iniziare a piovere sul serio, anticipando l'acqua a catinelle di domani.
Saverio, puoi riesumare l'abbigliamento un pò più pesante e riporre l'estivo, per le prox 2 settimane almeno.
[URL="http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/maltempo-italia--pioggia-e-neve-sino-in-pianura--ecco-dove-e-quando--56563"][url]http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/maltempo-italia--pioggia-e-neve-sino-in-pianura--ecco-dove-e-quando--56563[/URL]
mtb, immagino![/URL]

Bravi, e complimenti per il vs giro di ieri.
Io purtroppo ero incastrato a casa a fare compiti coi figli... però alle 11 sono riuscito ad uscire ed ho fatto Egna - Mezzolombardo - Rocchetta - Andalo - Fai e ritorno.
Molto bello, però da soli è una gran rottura.....
