Spiragli di primavera?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Che dire ,partenza stamattina alle 6.30 vestito quasi in estivo ,pantaloncini corti gambali e manicotti con dei finissimi guanti primaverivili.

Beh, grossissimo errore, per 2h30 ho patito un freddo indescrivibile non tanto addosso ma alle mani (temperatura media di 2 gradi)

Cos'e' ? Esci senza chiavi di casa per viaggiare leggero ? :mrgreen::mrgreen:
Non potevi rientrare a prendere i guanti ?
C' hai la serratura temporizzata, come le cassaforti delle banche ? :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cos'e' ? Esci senza chiavi di casa per viaggiare leggero ? :mrgreen::mrgreen:
Non potevi rientrare a prendere i guanti ?
C' hai la serratura temporizzata, come le cassaforti delle banche ? :mrgreen:

Avevo superato il punto del non ritorno

Cmq ora dopo questa pizza (peperoni acciughe cavolfiori e fette di edamer) sto decisamente meglio, con tutto il freddo che ho preso ho mangiato poco al ritorno :-)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1330805683448.jpg
    uploadfromtaptalk1330805683448.jpg
    69,5 KB · Visite: 106

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
IL GIRO DI IERI:

attachment.php
 

Allegati

  • GIRO DEL 03 MARZO 2012.jpg
    GIRO DEL 03 MARZO 2012.jpg
    119,7 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si forse pome, solo che ora è un incubo ritornare a fare rulli :wacko:

pomeriggio? dovrebbe iniziare a piovere sul serio, anticipando l'acqua a catinelle di domani.
Saverio, puoi riesumare l'abbigliamento un pò più pesante e riporre l'estivo, per le prox 2 settimane almeno.

[URL]http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/maltempo-italia--pioggia-e-neve-sino-in-pianura--ecco-dove-e-quando--56563

acqua o non acqua io un paio d'ore me le faccio

mtb, immagino![/URL]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
pomeriggio? dovrebbe iniziare a piovere sul serio, anticipando l'acqua a catinelle di domani.
Saverio, puoi riesumare l'abbigliamento un pò più pesante e riporre l'estivo, per le prox 2 settimane almeno.

[URL="http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/maltempo-italia--pioggia-e-neve-sino-in-pianura--ecco-dove-e-quando--56563"][url]http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/maltempo-italia--pioggia-e-neve-sino-in-pianura--ecco-dove-e-quando--56563[/URL]



mtb, immagino![/URL]

Azz l'ho appena lavato ed archiviato :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravi, e complimenti per il vs giro di ieri.

Io purtroppo ero incastrato a casa a fare compiti coi figli... però alle 11 sono riuscito ad uscire ed ho fatto Egna - Mezzolombardo - Rocchetta - Andalo - Fai e ritorno.
Molto bello, però da soli è una gran rottura.....
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sabato 100km D+1788, domenica 100km D+1267, due giornate di sole e caldo assurdo, uscito sempre in maglietta e pantaloncini corti, spettacolo!
Sabato in cima alla Mendola c'erano 20° alle 15.15, sono venuto giù con solo il gilet, poi ho beccato maxreciajet e abbiamo fatto altre 2h30' assieme.

Oggi mi faccio un pò di Z1 :mrgreen: in agilità sulla ergobike, alla facciazza dello zio.

Ora vai a vedere che chi si allena con tabelle, che siano di watt o di FC, è un coglione, invece tutti quelli che non le fanno, hanno trovato l'oblio ciclistico.
E' meglio farsi 200km ogni week-end, alzandosi alle 4 di notte, vero?
O magari una notturna di 300km illuminati come alberi di natale :mrgreen: su è giù per le ciclabili.

Per come la vedo io l'importante è divertirsi, se per uno divertirsi significa anche seguire un metodo, tanto meglio, altrimenti via a ruota libera, no problem.

Non è assoltamente detto che chi non segue un metodo, seguendolo, andrebbe più forte, anzi.
Magari proprio in quel modo di vivere la bici è già intrinseco un schema allenante, che si segue inconsapevolmente, come per esempio fari lunghi estenuanti nel week-end e recuperare durante la settimana con qualche sgambatina, o magari fare giri brevi, ma intensi durante la settimana per lo scarso tempo e poi godere di giri in compagnia nel week, senza spaccarsi troppo la faccia.
Poi chi ha motore vero, esce 4 volte e ti passa sulle orecchia, anche se ti sei già fatto 2000km in maniera super scientifica e seguito dal più grande preparatore della storia :hahaha:

Nel mio caso, seguo tabelle, non tanto per diventare un fenomeno, tanto il mio motore è una cacca :mrgreen:, ma perchè se dovessi farmi le ore che mi faccio indoor, senza uno scopo, non ci riuscirei e mi romperei le palle, così invece mi passa e mi diverto. Poi mi paice anche sapere quello che faccio e capire, anche qui, mi diverto. Lo farei anche se potessi uscire tutto l'anno.

E li si arriva, divertirsi.

Anche per me è assurdo farsi tutti i sabati 6-7h di bici, io non ci trovo nulla di allettante, ma capisco bene che anche questo modo di vivere il ciclismo ha come base in se, il divertimento, quindi ben venga.

A ognuno il suo o-o
Bravi, e complimenti per il vs giro di ieri.

Io purtroppo ero incastrato a casa a fare compiti coi figli... però alle 11 sono riuscito ad uscire ed ho fatto Egna - Mezzolombardo - Rocchetta - Andalo - Fai e ritorno.
Molto bello, però da soli è una gran rottura.....

Ecco un titpico esempio, di uno che prende la bici 2 volte dopo 2 mesi di stop è ti passa sulle orecchie :mrgreen:

Ciao Paolo o-o