Vedere EMMA come tenta di stare attaccato al topic che ha creato mi fa venire in mente la madre disperata della corazzata Potiomkin che vede allontanarsi la carrozzina con suo figlio giù dalla scalinata...
Vedere EMMA come tenta di stare attaccato al topic che ha creato mi fa venire in mente la madre disperata della corazzata Potiomkin che vede allontanarsi la carrozzina con suo figlio giù dalla scalinata...

siete tutti figli miei!

stasera ore 21 consiglio della proloco, vado ad affilare l'alabarda :face4:
Ossignore, ossignore, ossignore.
Giuro che non faro' mai piu' ironia su di te. Ora comprendo molto del tuo dramma........
![]()
...
non ci capisco un cazzo ma vivo lo stesso...
makkè dramma. gli serve per affettare un salame fresco
Ossignore, ossignore, ossignore.
Giuro che non faro' mai piu' ironia su di te. Ora comprendo molto del tuo dramma........
![]()

ciao mescal, non sapevo avessi doppio nick... :asd:
Hai scritto 3 volte ossignore perché credi nella sua trinità?
Mescal padre, Mescal figlio e Mescal spritz?
![]()
io pensavo fosse una citazione di Martellini nell'esclamazione della finale dei mondiali di calcio 1982 :face4:Sei l'unico che mi capisce.....
![]()
Il tuo debole per mescal ti fa delirare egregio...continuo a non capire un cazzo e a vivere lo stesso, per intenderci

![]()
Sei l'unico che mi capisce.....
Io invece della trinità ho pensato ad un desiderio inconscio della tripla, anche se con SoftMachine, che è superallenato, non funziona.io pensavo fosse una citazione di Martellini nell'esclamazione della finale dei mondiali di calcio 1982 :face4:
Ma che succede qui? Mezcal che va in consiglio comunale con nonna abelarda... il dott che si é convertito alla tripla (beh questo é naturale data l'età)... vulcan che confida nell'aiutino di un non meglio specificato "signore" per fare le salite...
Poteri taumaturgici... epifanie... visioni... ho un inquietante sospetto...
Ma che succede qui? Mezcal che va in consiglio comunale con nonna abelarda... il dott che si é convertito alla tripla (beh questo é naturale data l'età)... vulcan che confida nell'aiutino di un non meglio specificato "signore" per fare le salite...
Siamo tutti posseduti, e non lo sappiamo (e qui comincio ad inquietarmi anch'io)Ma che succede qui? Mezcal che va in consiglio comunale con nonna abelarda... il dott che si é convertito alla tripla (beh questo é naturale data l'età)... vulcan che confida nell'aiutino di un non meglio specificato "signore" per fare le salite...