Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
l'arsenal è tosto

sto litigando con la compagna

i vaaaan deerr graaafff generator mi fanno compagnia mentre alterno pc e aerografo

non ci capisco un cazzo ma vivo lo stesso

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Hai scritto 3 volte ossignore perché credi nella sua trinità?
Mescal padre, Mescal figlio e Mescal spritz?
;nonzo%

Sei l'unico che mi capisce.....

io pensavo fosse una citazione di Martellini nell'esclamazione della finale dei mondiali di calcio 1982 :face4:
Io invece della trinità ho pensato ad un desiderio inconscio della tripla, anche se con SoftMachine, che è superallenato, non funziona.
Quindi credo che il problema sia mio: "ossignore" è un'esclamazione che mi capita spesso di avere a fior di labbra quando affronto salite anche modeste.

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ma che succede qui? Mezcal che va in consiglio comunale con nonna abelarda... il dott che si é convertito alla tripla (beh questo é naturale data l'età)... vulcan che confida nell'aiutino di un non meglio specificato "signore" per fare le salite...
Poteri taumaturgici... epifanie... visioni... ho un inquietante sospetto...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ma che succede qui? Mezcal che va in consiglio comunale con nonna abelarda... il dott che si é convertito alla tripla (beh questo é naturale data l'età)... vulcan che confida nell'aiutino di un non meglio specificato "signore" per fare le salite...

Tutto è iniziato quando Mescal ha iniziato a capirci qualcosa di bici....
:face4:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike

Warsaw............in effetti la data si avvicina!

:afraid:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Siamo tutti posseduti, e non lo sappiamo (e qui comincio ad inquietarmi anch'io)