Spiragli di primavera?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
si direi 730 ci incrociamo sulla ciclabile all'alteza di san michele poi se vuoi facciamo subito faedo ritorniamo a San michele da li mezzocorona strada del vino cortaccia poi ci facciamo la caldaro bellavista appiano e poi ci mettiamo in ciclabile direzione trento, in base all'orario decidiamo cosa fare nel caso se avanza tempo ci facciamo montagna

cmq se hai qualche altra proposta è sempre ben accetta o-o
Eviterei Faedo subito per la temperatura, essendo esposto a ovest rischieremo di prenderci una bella dose di freddo, soprattutto il tratto nel bosco.
Per stare al sole il più possibile farei: strada del vino fino a caldaro, Muck, ciclabile fino a Ora, poi strada del vino, Roverè, San Michele e su fino a Masen. Scendiamo a Lavis, passando da Giovo e poi si può scegliere se tornare a salire a Pressano da sud e fare la strada del vino dei Sorni, oppure fare la ciclabile fino a Nave San Felice, salire a Pressano da nord e fare la strade del vino.
Poi scendere a San Michele e tornare in su dalla ciclabile o strada del vino.

Cosa ne dici?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se volete fare 1 salita circa 3 km in zona e tosta fate la strada che porta da Salorno a Cauria solo fino a Pochi xo', poi girate la bici e scendete, io probabilmente non ci saro' e usciro' domenica
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se volete fare 1 salita circa 3 km in zona e tosta fate la strada che porta da Salorno a Cauria solo fino a Pochi xo', poi girate la bici e scendete, io probabilmente non ci saro' e usciro' domenica

la conosco bene quella salita, l'ho fatta un paio di volte fino in cima a cauria ,:wacko:

qualcun'altro si aggrega noi dovremmo essere a bz intorno alle 9
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
se volete fare 1 salita circa 3 km in zona e tosta fate la strada che porta da Salorno a Cauria solo fino a Pochi xo', poi girate la bici e scendete, io probabilmente non ci saro' e usciro' domenica

...magari si può fare questa salita anzichè fare il giro da Roverè, poi scendiamo in ciclabile fino a San Michele.
Dopo il Muck vuoi salire fino a Bolzano oppure scendiamo verso San Michele?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
...magari si può fare questa salita anzichè fare il giro da Roverè, poi scendiamo in ciclabile fino a San Michele.
Dopo il Muck vuoi salire fino a Bolzano oppure scendiamo verso San Michele?

vediamo come siamo messi a tempo, io penso di non aver vincoli di tempo in quanto ci dovrebbe essere mia suocera con mia moglie..cmq improvvisiamo come gli attori l'importante è pedalare ma almeno 1500mt di dislivello dobbiamo farli :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se volete fare 1 salita circa 3 km in zona e tosta fate la strada che porta da Salorno a Cauria solo fino a Pochi xo', poi girate la bici e scendete, io probabilmente non ci saro' e usciro' domenica

Di km effettivi fino a pochi sono 5, di cui 3 e rotti di vera dalita e 1,5 di piano. La salita tocca anche, per poco, il 16%.

Con il prezzo che mi hanno fatto prendo la LaPierre. La N2A costa 800£, devo ordinarla su interner e non ho la possibilità di vederla quindi non mi convince. Poi non è un telaio cosi leggero e come estetica mi piace molto di più la LaPierre. Devo solo dedicere il colore...nera o in coloraizone FDJ.

perchè la Lapierre dove l'hai vista?
cmq tra lapiere e la N2A, come estetica mi attira più la seconda

http://road.cc/content/news/48133-exclusive-first-ride-planet-x-n2a
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si direi 730 ci incrociamo sulla ciclabile all'alteza di san michele poi se vuoi facciamo subito faedo ritorniamo a San michele da li mezzocorona strada del vino cortaccia poi ci facciamo la caldaro bellavista appiano e poi ci mettiamo in ciclabile direzione trento, in base all'orario decidiamo cosa fare nel caso se avanza tempo ci facciamo montagna

Scusa Saverio, tu alle 7.30 sarai già a S.Michele? Quindi parti alle 6.30 circa?

Eviterei Faedo subito per la temperatura, essendo esposto a ovest rischieremo di prenderci una bella dose di freddo, soprattutto il tratto nel bosco.
Per stare al sole il più possibile farei: strada del vino fino a caldaro, Muck, ciclabile fino a Ora, poi strada del vino, Roverè, San Michele e su fino a Masen. Scendiamo a Lavis, passando da Giovo e poi si può scegliere se tornare a salire a Pressano da sud e fare la strada del vino dei Sorni, oppure fare la ciclabile fino a Nave San Felice, salire a Pressano da nord e fare la strade del vino.
Poi scendere a San Michele e tornare in su dalla ciclabile o strada del vino.

...magari si può fare questa salita anzichè fare il giro da Roverè, poi scendiamo in ciclabile fino a San Michele.
Dopo il Muck vuoi salire fino a Bolzano oppure scendiamo verso San Michele?

qualcun'altro si aggrega noi dovremmo essere a bz intorno alle 9

Scusami ancora, qualsiasi giro dei papabili alla fine facciate, come fate a essere a bz alle 9?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Altri 300€ di sconto sul telaio!!! Perfetto. ElMic si si la bici l'ho configurata li...hai visto i pesi??? Eccezionali.

Si appunto, per questo prezzo é difficile trovarne bici di pesi cosí bassi. Dove la compri? Qua da noi in Alto Adige non ce rivenditore, nel Trentino ce ne uno?
Se la prendi in colorazione FDJ te la rubo...:rosik:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Facendo uno di quei giri, partendo alle 7.30 da S.michele o zone limitrofe? Minchia, compliments! Io ce la farei a malapena facendola tutta diritta filata!

Dubito che faremo il Muck o altre deviazioni se dobbiamo essere per le 9:15 a Bolzano :mrgreen: , verremo su dritti filati e poi torneremo in giù.
Sarebbe comodo sapere se c'è qualcuno che si aggrega se veniamo a Bolzano, perchè se non c'è nessuno conviene fare direttamente il giro preventivato, senza arrivare fin su li...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Dubito che faremo il Muck o altre deviazioni se dobbiamo essere per le 9:15 a Bolzano :mrgreen: , verremo su dritti filati e poi torneremo in giù.
Sarebbe comodo sapere se c'è qualcuno che si aggrega se veniamo a Bolzano, perchè se non c'è nessuno conviene fare direttamente il giro preventivato, senza arrivare fin su li...

Se esco sabato vi cerco io, tramite il cell di saverio, anche perchè se esco vorrei uscire prima delle 9.15 e quindi vi vengo incontro.
Quindi se non c'è nessun altro fatevi il vostro giro e non contatemi, al limite appunto vi raggiungo.
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Come detto io invece riesco ad uscire solo verso le 11,00..... se qlc vuole stare un po' più a letto ed uscire sul tardi si faccia vivo.
Saluti
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Appena stato con max che mi ha messo a posto la bici, oggi c'è vento preferisco stare a casa ad oziare :D

Cmq ok. Vince chiamami pure il cellulare sarà carichissimo e squillantissima

Condivido (anche se non sarebbero axx miei), dato che il riposo è fondamentale quanto l'allenamento, e quindi fai bene ad approfittare delle condizioni non ideali per fare riposare i tuoi potenti quadricipiti.
Che se poi ti sovraccarichi ... guarda che sei il portacolori bronzolese (?) alla Otzi!

Cmq mezz'ora fa a bz vento ai 10 all'ora con raffiche ai 30, mente a salorno (quindi nella bassa) vento dir est a 38 con punte ai 50!:wacko:
Ho visto 2 tizi :mrgreen: lucimunti che alle 5 partivano da pte resia per una sgambata con rientro al buio: spero che non siano andati a sud!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Se Vince esce come scrive prima delle 9:15 e a Saverio va bene, potremo fare subito la salita dei Pochi, scendere fare Magrè, Cortaccia, Caldaro, Muck e poi trovarsi con lui al bivio della ciclabile, mi pare quello tra Bronzolo e Ora ;nonzo% .
Credo che come tempistica dovremo trovarci o-o . Che dite?