Sicuramente la bici andrebbe più forte del solito :asd:
Eeeehhhhhhh........
.....proprio vero.
...guarda che sul forum di "volatili semi-morti"...c'è il pieno :asd2:



...ciao Piero :eek:

Sicuramente la bici andrebbe più forte del solito :asd:
...guarda che sul forum di "volatili semi-morti"...c'è il pieno :asd2:



...ciao Piero :eek:

No perchè hai appena scritto.....Ma io posso essere considerato un utente latitante ?
uno dei miei utenti preferiti: Codice
scrive a malapena, peccato....
pensa se un giorno anche gianky e mescal decidessero di intraprendere questa strada, che liberazione:eek::eek::eek:
ti sei giocato un due camere sala cucina bagno ingressi da pitturare...![]()


Ma io posso essere considerato un utente latitante ?
q8uno dei miei utenti preferiti: Codice
scrive a malapena, peccato....
vulcan ho letto che sei della val seriana di dove precisamente, ho lavorato e dovrò tornare ad alzano lombardo, centra un caz con la val seriana?

è bannato per caso?e Fuoco?
penso non scriva più per scelta, dopo alcuni scontri in sezione acciaioe Ciclista Statunitense?
No perchè hai appena scritto.....![]()
No, ma ricercato sì.

Credo che stia ancora trombando in Sicilia......e Stefano1964 ???...era un piacere leggerlo!
Credo che stia ancora trombando in Sicilia...