Utenti latitanti....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Finito il ban torno e non trovo più alcuni utenti....
BOSE non si connette da 2 mesi
NEW bannato
Pilotino..... non c' è più nemmeno nella lista

cos' è successo in questi due mesi di assenza ?