Eviterei Faedo subito per la temperatura, essendo esposto a ovest rischieremo di prenderci una bella dose di freddo, soprattutto il tratto nel bosco.si direi 730 ci incrociamo sulla ciclabile all'alteza di san michele poi se vuoi facciamo subito faedo ritorniamo a San michele da li mezzocorona strada del vino cortaccia poi ci facciamo la caldaro bellavista appiano e poi ci mettiamo in ciclabile direzione trento, in base all'orario decidiamo cosa fare nel caso se avanza tempo ci facciamo montagna
cmq se hai qualche altra proposta è sempre ben accetta![]()
Per stare al sole il più possibile farei: strada del vino fino a caldaro, Muck, ciclabile fino a Ora, poi strada del vino, Roverè, San Michele e su fino a Masen. Scendiamo a Lavis, passando da Giovo e poi si può scegliere se tornare a salire a Pressano da sud e fare la strada del vino dei Sorni, oppure fare la ciclabile fino a Nave San Felice, salire a Pressano da nord e fare la strade del vino.
Poi scendere a San Michele e tornare in su dalla ciclabile o strada del vino.
Cosa ne dici?


.