Randolario 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nemo,
hai idea se Marina Romoli sarà presente alla partenza ?

Non te lo so dire.

Comunque pare sarà un piccolo gioiello (anche lo scenario.. Oddio la zona della partenza è un po' "underground") tante saranno le sorprese e chissà mai... Però non te lo dire e non voglio rompere le scatole a Roberto e lo staff a poche ore dalla partenza per chiedere altre info... Già saranno lì super incasinati ;)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Per riconoscerci tra forumisti... Come facciamo?

(la solidarietà è massima nelle randonnee ma qui tra forumisti spero ci sia anche quel quid in più e un caffè o una foto insieme ce la possiamo anche fare alla partenza o arrivo o dove capita)

:)

Visto che della mia squadra siamo in metà di mille, io avrò oltre alla divisa Formaggilandia (bianca/azzurra/rossa con sponsor principale Mazzoleni), una cervelo R3 nera e rossa (l'ultimo modello per intenderci) ma forse la cosa più riconoscibile sono le scarpe sidi bianche immacolate (le ho appena prese... Durerà poco)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

(la solidarietà è massima nelle randonnee ma qui tra forumisti spero ci sia anche quel quid in più e un caffè o una foto insieme ce la possiamo anche fare alla partenza o arrivo o dove capita)

Visto che della mia squadra siamo in metà di mille, io avrò oltre alla divisa Formaggilandia (bianca/azzurra/rossa con sponsor principale Mazzoleni), una cervelo R3 nera e rossa (l'ultimo modello per intenderci) ma forse la cosa più riconoscibile sono le scarpe sidi bianche immacolate (le ho appena prese... Durerà poco)

Io avrò la divisa della mia società (Pedale Bellanese) e una wilier 101 superleggera nera, speriamo di beccarci....

o-oo-oo-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

Io ho stampato il logo della Randolario in un formato "custom":

[url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/foto/2b6d63c40c16d2a8d13afefa0498ac7e.jpg[/URL]

infilato in una busta di plastica trasparente, lo attacco con delle fascette a mo' di numero gara sul manubrio e ci scrivo sopra il mio "nikname" del forum

ciaoooo o-o o-o

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Ci sono anche io ed infatti mi iscrivo direttamente domani mattina, incomincio così a fare il fondo per la Mi-S. ;)
io metto i pataloncini corti e tanta crema, maglietta corta cn manicotti,guantini e scaldacollo in pile pure io, poi ho dietro anche il gilerino non si sa mai anche se domani dovrebbero esserci 17 c° ma non al mattino purtroppo... Speriamo di finirlo sto giro mai fatti in vita mia 200 km eheheh o-o

eddy ci sono anche io, mortacci tua

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mia randolario finita al pronto soccorso ospedale di Morbegno... :(

Botte allo zigomo e in faccia, spalla, fianco, ginocchio sinistro, mani e uno sbrego di 10 cm al ginocchio dx completamente slabbrato... Mi hanno ricucito

Che nervi...

Ah... Bici da buttare

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..

Botte allo zigomo e in faccia, spalla, fianco, ginocchio sinistro, mani e uno sbrego di 10 cm al ginocchio dx completamente slabbrato... Mi hanno ricucito

Che nervi...

Ah... Bici da buttare
mamma mia che botta, in bocca al lupo per una pronta guarigione.......

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

Che nervi...

Ah... Bici da buttare

Nooooooooo :cry, che brutta storia !!!!!! Finita così male, non ci credo, pensare che ti ho cercato all'arrivo e stavo per chiamarti per fare due chiacchiere, poi sono corso a casa dalla famiglia.
Ti mando un mp
Sono davvero dispiaciuto e toglie la voglia di festeggiare un giro così ben riuscito e organizzato. Ti auguro un recupero superveloce! o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie... Speriamo perché questa stagione mi sentivo veramente in forma...

Più che altro devo fare la conta dei danni alla bici e anche lì sarà una bella mazzata

Alla fine si è strappato il cambio con forcellino e pezzeto in carbonio dove si attacca il forcellino !!!!

Il resto della bici è integra (andavo a 15 orari e non so come ho preso un imbarcata don la bici e sono finito per terra)

Non so come abbia fatto a rompersi il forcellino e visto che, salvo ginocchio, il resto sono solo lividi ed escoriazioni, credo che proprio la rottura del forcellino mi abbia provocato il danno al ginocchio...

O il cambio o la catena che mi hanno dato una "cinghiata" sul ginocchio.. O il ginocchio è finito sulla guarnitura... Boh

Comunque passa la voglia del telaio in carbonio

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
251
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan

Che nervi...

Ah... Bici da buttare

Ma sei tu che sei caduto sul ponte? e portato via con l'ambulanza... ?
comunque auguri di nuona guarigione per la bici fregatene, dispiace ok anche perchè non ce le regala nessuno ma l'importante è rimettersi in piedi... Auguri ;)