Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
xx

cercando nei meandri del forum mi sono imbattuto in questa vecchia pergamena

pergamena.jpg

incuriosito ho fatto una ricerca approfondita ed è saltato fuori qualcosa di veramente sbalorditivo :azz qualcuno chiese la testa di mescal, e un losco figuro accetto di consegnarla,

scaled.php

sempre piu incuriosito procedo con la ricerca per scoprire il nome del malvagio che volle la testa di mescal, e guardate cosa ho scoperto :azz

88800090.jpg

tutto questo sucesso molti ma molti anni fa, ma la cosa che mi sconvolge di piu è che nel 2012, alla fine di una gran fondo si aggirava questo tizio con un macabro trofeo, cosa vorrà dire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scaled.php

p.s il tutto partito dalla mente Bacata di gianky :mrgreen:

dei tre direi di essere il più grasso. a livello di stupidità, ce la giochiamo :asd:

grande gatto :-)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
xx

cercando nei meandri del forum mi sono imbattuto in questa vecchia pergamena

pergamena.jpg

incuriosito ho fatto una ricerca approfondita ed è saltato fuori qualcosa di veramente sbalorditivo :azz qualcuno chiese la testa di mescal, e un losco figuro accetto di consegnarla,

scaled.php

sempre piu incuriosito procedo con la ricerca per scoprire il nome del malvagio che volle la testa di mescal, e guardate cosa ho scoperto :azz

88800090.jpg

tutto questo sucesso molti ma molti anni fa, ma la cosa che mi sconvolge di piu è che nel 2012, alla fine di una gran fondo si aggirava questo tizio con un macabro trofeo, cosa vorrà dire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scaled.php

p.s il tutto partito dalla mente Bacata di gianky :mrgreen:
Di là mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il gattone, ed ecco che se ne esce con questo post, come direbbe Pizzul, sontuoso. Bravo!

G

gianky

Guest
io stasera sono solo. mia figlia esce a cena, mia moglie è a badare suo padre.
fra un pò m'imbottisco di antistaminici, così mi viene sonno e vado a letto :-(

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
stanotte me son sogna' de conoscere Mescal e Vulcan su un treno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sono il loro agente.:cool:
Per quanto riguarda l'incontro, si può fare. Mandami una richiesta scritta con la serie di domande che vorresti loro fare. Descrivi dettagliatamente come dovrebbe svolgersi la giornata.
Allega immagine, tipologia e descrizione del treno che vorresti.
Ti invio per MP il cachet dei miei due rappresentati.
Contattami per eventuali richieste e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

:cool:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Sono il loro agente.:cool:
Per quanto riguarda l'incontro, si può fare. Mandami una richiesta scritta con la serie di domande che vorresti loro fare. Descrivi dettagliatamente come dovrebbe svolgersi la giornata.
Allega immagine, tipologia e descrizione del treno che vorresti.
Ti invio per MP il cachet dei miei due rappresentati.
Contattami per eventuali richieste e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Manca una firma professionale...

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Urka SoftMachine, che firmona!
Ora devo cercare qualcosa di me da promuovere; a meno che tu non ti riferisca alle mie due bocciature al liceo (un vecchio trauma adolescenziale), nel qual caso posso dirti che alla fine ce l'ho fatta anch'io ad essere promosso (in Italia, per di più...)

:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Urka SoftMachine, che firmona!
Ora devo cercare qualcosa di me da promuovere; a meno che tu non ti riferisca alle mie due bocciature al liceo (un vecchio trauma adolescenziale), nel qual caso posso dirti che alla fine ce l'ho fatta anch'io ad essere promosso (in Italia, per di più...)

:mrgreen:

Non ti preoccupare, ci penso io. Altrimenti a cosa servo?
Se sono riusciti a far pubblicare dei libri a moccia e a far passare per un chitarrista the edge, vuoi mettere che potenziali ho io in mano?
Preparatevi ad essere delle star!

Nel frattempo, anche oggi i sono fatto il mio centello. Ma tranquillo tranquillo, dislivello ridicolo (400 metri distribuiti uniformemente e media da scarico):mrgreen: