G
gianky
Guest
bacata non pacata. e poi io non vedo le foto. un pò come Mescal che non vede la............ :asd:
non t'invidio. lavorare di notte è massacrante. è vero che ci sono lavori dove è necessario, ma proprio....Stasera vado lavorare.
Dopo la gara di oggi...voglia sottozero.
xx
cercando nei meandri del forum mi sono imbattuto in questa vecchia pergamena
![]()
incuriosito ho fatto una ricerca approfondita ed è saltato fuori qualcosa di veramente sbalorditivoqualcuno chiese la testa di mescal, e un losco figuro accetto di consegnarla,
![]()
sempre piu incuriosito procedo con la ricerca per scoprire il nome del malvagio che volle la testa di mescal, e guardate cosa ho scoperto
![]()
tutto questo sucesso molti ma molti anni fa, ma la cosa che mi sconvolge di piu è che nel 2012, alla fine di una gran fondo si aggirava questo tizio con un macabro trofeo, cosa vorrà dire
![]()
p.s il tutto partito dalla mente Bacata di gianky![]()
Di là mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il gattone, ed ecco che se ne esce con questo post, come direbbe Pizzul, sontuoso. Bravo!xx
cercando nei meandri del forum mi sono imbattuto in questa vecchia pergamena
![]()
incuriosito ho fatto una ricerca approfondita ed è saltato fuori qualcosa di veramente sbalorditivoqualcuno chiese la testa di mescal, e un losco figuro accetto di consegnarla,
![]()
sempre piu incuriosito procedo con la ricerca per scoprire il nome del malvagio che volle la testa di mescal, e guardate cosa ho scoperto
![]()
tutto questo sucesso molti ma molti anni fa, ma la cosa che mi sconvolge di piu è che nel 2012, alla fine di una gran fondo si aggirava questo tizio con un macabro trofeo, cosa vorrà dire
![]()
p.s il tutto partito dalla mente Bacata di gianky![]()
Io stasera cena con amici, dopo il digiuno di oggi.
Uomo di cultura sconfinata. Mi hai dato un'idea...come disse hannibal lecter....
stanotte me son sogna' de conoscere Mescal e Vulcan su un treno![]()
Sono il loro agente.
Per quanto riguarda l'incontro, si può fare. Mandami una richiesta scritta con la serie di domande che vorresti loro fare. Descrivi dettagliatamente come dovrebbe svolgersi la giornata.
Allega immagine, tipologia e descrizione del treno che vorresti.
Ti invio per MP il cachet dei miei due rappresentati.
Contattami per eventuali richieste e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
![]()
Urka SoftMachine, che firmona!
Ora devo cercare qualcosa di me da promuovere; a meno che tu non ti riferisca alle mie due bocciature al liceo (un vecchio trauma adolescenziale), nel qual caso posso dirti che alla fine ce l'ho fatta anch'io ad essere promosso (in Italia, per di più...)
![]()