Celeberrimo Agente, approfitterò senz'ombra di dubbio del suo eccellente consiglio. proverò a postare la mia supplica nelle stanze ferrorse. là qualche ottuagenario sarà forse in grado di aiutarmi scavando nei meandri dei ricordi della sua gioventù.
riguardo, invece, il suo suggerimento di rivolgermi all'agente della signora Emma, devo purtroppo declinare. Il buon Vigile atualmente impegnato altrove, , che in queste cose è molto più esperto del sottoscritto, giò provossiprovotti
genuflettossi
...insomma quella cosa lì e , stante la mia vetusta età preferisco rispettare i consigli e i suggerimenti datomi da coloro che già provarono. ...:asd2:
intanto visto che la dolce donzella che da 27 anni divide la sua vita con me- poveraccia - ha messo sul fuoco due cucchiai di semolino....
ps stasera si continua con Pirenne - la nascita delle città a seguito dello sviluppo del commercio.(e non sniffo neanche )
Ero certo della Sua comprensione.
Ma La prego di non sottovalutare il consiglio che le ho elargito. Contatti il Sig. EMMA e chieda lumi sull'eventualita' di rivolgersi al proprio agente.
Per qualche strano motivo, per geniale intuito, intravedo la possibilita' di una felice e duratura possibile interfaccia e interazione fra la Sua persona e l'agente suddetto.
Rinnovo i sentimenti di stima e cordialmente La saluto.
L'Agente
SoftMachine
provotti
- poveraccia - ha messo sul fuoco due cucchiai di semolino....