Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Celeberrimo Agente, approfitterò senz'ombra di dubbio del suo eccellente consiglio. proverò a postare la mia supplica nelle stanze ferrorse. là qualche ottuagenario sarà forse in grado di aiutarmi scavando nei meandri dei ricordi della sua gioventù.
riguardo, invece, il suo suggerimento di rivolgermi all'agente della signora Emma, devo purtroppo declinare. Il buon Vigile atualmente impegnato altrove, , che in queste cose è molto più esperto del sottoscritto, giò provossi ;nonzo% provotti;nonzo% genuflettossi;nonzo%...insomma quella cosa lì e , stante la mia vetusta età preferisco rispettare i consigli e i suggerimenti datomi da coloro che già provarono. ...:asd2:

intanto visto che la dolce donzella che da 27 anni divide la sua vita con me :wacko: - poveraccia - ha messo sul fuoco due cucchiai di semolino....:mrgreen:

ps stasera si continua con Pirenne - la nascita delle città a seguito dello sviluppo del commercio.;nonzo%;nonzo%;nonzo% (e non sniffo neanche )

Ero certo della Sua comprensione.
Ma La prego di non sottovalutare il consiglio che le ho elargito. Contatti il Sig. EMMA e chieda lumi sull'eventualita' di rivolgersi al proprio agente.
Per qualche strano motivo, per geniale intuito, intravedo la possibilita' di una felice e duratura possibile interfaccia e interazione fra la Sua persona e l'agente suddetto.
Rinnovo i sentimenti di stima e cordialmente La saluto.

L'Agente

SoftMachine

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Gentile Signor Gianky,
nonostante io mi senta lusingato dal fatto che la mia fama sia giunta ovunque come Lei mi conferma, mi vedo costretto a declinare la Sua proposta in quanto non mi occupo attualmente di problemi legati alla senilita' e, piu' in genere, ritengo che la grandezza di un Agente sia legata anche alla capacita' di riconoscere i propri limiti anche se, detti limiti, a volte appaiano come inesistenti.
Pertanto, devo anche rinunciare al gentile omaggio che Lei mi propone (per il quale, mi consenta, La invito a comporre apposito annuncio presso la sezione "acciaio" laddove trovera' certamente cultori di fattezze e tipologie di merce datate ed obsolete).

Ma, nonostante il mio declinare, sono a dimostrarLe ancora una volta come nel mio cuore e nella mia mente alberghino sentimenti di comprensione che dimostrero' elargendo l'ennesimo gratuito consiglio.
Io credo che Lei potra' trovare giovamento nel tornare se non come "20 Kg fa", per lo meno come "30 centimetri dopo": a tal scopo la invito a contattare l'agente del Sig. EMMA (non si faccia trarre in inganno dall'ambiguo nome d'arte) il quale avra' certamente da proporLE soluzioni rapide ( ma anche durature) e NON indolori. Ma, come ben Lei suppongo sappia, la via della celebrita' e' costellata di sacrifici e genuflessioni.

Con comprensione ed affetto

L'Agente

SoftMachine :cool:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi il mio agente è ispirato.

Gentle Gianky, oltre a quanto già detto dal mio agente, mi permetto solo di consigliarLe prudenza negli abboccamenti che sosterrà con l'agente di Emma (o la "gente di Emma", visto il book fotografico), almeno le prime volte.
Poi, vedrà, col tempo, incontro dopo incontro, il Suo agente farà nascere in Lei stimoli nuovi, anche se questo lavoro nei meandri della Sua intimità, Le provocherà non poco dolore (consiglio un mandrino per allenarsi).
Il rapporto dovrà però essere sincero e a 360° (da intendersi come 4 volte 90°).
Vedrà che, se seguirà questi pochi consigli, il successo non mancherà di arriderLe, senza fallo (almeno in senso figurato).

vulcan

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Tra poco è Pasqua, mi pare. Io non so cosa fare, tranne che comprare uovi e distribuirli.
Non vedo la televisione da tempo. Oggi l'ho vista un po' e mi ha affascinato, mi pareva una cosa nuova.
Poi mi sono rotto i coglioni quasi subito.
Bisogna uscire, vedere gente, ci sono tante cose da fare. Non sopporto più la gente, è orrenda. Non sopporto più il senso comune.
Ammiro e invidio chi ha avuto la fortuna di morire. Io non posso permettermelo, lascerei troppe cose in sospeso.

Tra poco è Pasqua. Io non so cosa fare. Tranne che comprare uovi.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi mia moglie mi ha regalato uno smartphone, giusto per farmi capire che sono vecchio....

tra l'altro scopro di avere un agente solo attraverso i media di riferimento, comunque meglio di emma che posta solo dei manzi, io, siccome sono vecchio, rimango tradizionalista e metto ciò che più mi gratifica la visione e dona scopo alla mia Vita

candiceSwanepoel.jpg

ci voleva così tanto a postare un po di gnocca? branco di rimbecilliti dalle bici :rosik:

comunque il mio agente sta ricostruendo, con sucesso, la mia immagine, mentre voi cazzeggiate, sta per saltare fuori un nuovo mescal :face4:

G

gianky

Guest
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi il mio agente è ispirato.

Gentle Gianky, oltre a quanto già detto dal mio agente, mi permetto solo di consigliarLe prudenza negli abboccamenti che sosterrà con l'agente di Emma (o la "gente di Emma", visto il book fotografico), almeno le prime volte.
Poi, vedrà, col tempo, incontro dopo incontro, il Suo agente farà nascere in Lei stimoli nuovi, anche se questo lavoro nei meandri della Sua intimità, Le provocherà non poco dolore (consiglio un mandrino per allenarsi).
Il rapporto dovrà però essere sincero e a 360° (da intendersi come 4 volte 90°).
Vedrà che, se seguirà questi pochi consigli, il successo non mancherà di arriderLe, senza fallo (almeno in senso figurato).

vulcan

sicuro che non sniffi?;nonzo% sei nato così? :wacko:

oggi mia moglie mi ha regalato uno smartphone, giusto per farmi capire che sono vecchio....

tra l'altro scopro di avere un agente solo attraverso i media di riferimento, comunque meglio di emma che posta solo dei manzi, io, siccome sono vecchio, rimango tradizionalista e metto ciò che più mi gratifica la visione e dona scopo alla mia Vita

candiceSwanepoel.jpg

ci voleva così tanto a postare un po di gnocca? branco di rimbecilliti dalle bici :rosik:

comunque il mio agente sta ricostruendo, con sucesso, la mia immagine, mentre voi cazzeggiate, sta per saltare fuori un nuovo mescal :face4:

del nuovo mescal non me ne frega nulla. chi è lei qua? cosa devo digitare su www. mescal_le_trova_qua . gn?;nonzo%

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Tra poco è Pasqua, mi pare. Io non so cosa fare, tranne che comprare uovi e distribuirli.
Non vedo la televisione da tempo. Oggi l'ho vista un po' e mi ha affascinato, mi pareva una cosa nuova.
Bisogna uscire, vedere gente, ci sono tante cose da fare. Non sopporto più la gente, è orrenda. Non sopporto più il senso comune.
Ammiro e invidio chi ha avuto la fortuna di morire. Io non posso permettermelo, lascerei troppe cose in sospeso.

Comprare uova di cioccolato e distribuirle è molto meglio che mangiarle.
Rompersi i coglioni della TV è sentimento perfettamente condivisibile (non ce l'ho più da 12 anni).
Il senso comune è spesso insopportabile; infatti in questa stanza, che tu frequenti spesso, ne usiamo sempre almeno due (da cui doppio) quando Emma non fuma cortecce marce e mescal non ha i suoi eccessi ormonali come questa sera...

L'unica cosa di cui non sono sicuro è se i defunti sarebbero molto d'accordo di sapere di essere l'oggetto della tua invidia e ammirazione.
Forse è meglio proseguire con le cose in sospeso...

:eek:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
per stasera basta così, vado a letto a vedermi il film "la mummia" in tv, è iniziato alle 21,30, ma presumo che a qualsiasi punto lo si inizi a guardare, non ci si perda niente....

buona serata a tutti o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Rompersi i coglioni della TV è sentimento perfettamente condivisibile (non ce l'ho più da 12 anni).
Il senso comune è spesso insopportabile; infatti in questa stanza, che tu frequenti spesso, ne usiamo sempre almeno due (da cui doppio) quando Emma non fuma cortecce marce e mescal non ha i suoi eccessi ormonali come questa sera...

L'unica cosa di cui non sono sicuro è se i defunti sarebbero molto d'accordo di sapere di essere l'oggetto della tua invidia e ammirazione.

non sono eccessi ormonali, è solo buon senso.... o preferisci rocco siffredi?
la frase sui defunti è pericolosa a livello filosofico :asd2:
stanno meglio i morti od i vivi? cosa c'è dopo la morte?

io mi son sempre detto, chi se ne frega cosa c'è dopo la morte, anche se c'è qualcosa meglio di questa

Victorias-Secret-01.jpg

mi accontenterò :face4:

G

gianky

Guest
Originalmente inviato da Stefano1964

Stavolta il sassaiolo Vulcan ha ragione

(nno avevo replicato a Stefano, perchè non avevo capito se era un post serio o cosa. Vulcan mi ha fatto riconoscere di aver toppato anche questa volta...)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
non sono eccessi ormonali, è solo buon senso.... o preferisci rocco siffredi?
la frase sui defunti è pericolosa a livello filosofico :asd2:
stanno meglio i morti od i vivi? cosa c'è dopo la morte?
Anche il buon senso è pericoloso a livello filosofico, così come Rocco Siffredi alle spalle.
Su chi sta meglio non possiamo saperlo entrambi. Io oggi se vedo uno vivo e uno morto capisco almeno chi dei due non vorrei essere.:face4:
io mi son sempre detto, chi se ne frega cosa c'è dopo la morte, anche se c'è qualcosa meglio di questa
(...)
mi accontenterò :face4:
preferivo la prima

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

I defunti, secondo te, leggono il forum? Beh...mi piacerebbe, lo ammetto, almeno avrei la prova di un qualcosa di eterno...ma non gliela faccio proprio sai? Comunque queste stanze sono frequentate da individui speciali, voi siete speciali, e quasi quasi visionerò la televisione.

Vogliovi bene :eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
comunque il mio Agente sta ricostruendo, con successo, la mia immagine, mentre voi cazzeggiate, sta per saltare fuori un nuovo mescal :face4:

:cool:

I defunti, secondo te, leggono il forum? Beh...mi piacerebbe, lo ammetto, almeno avrei la prova di un qualcosa di eterno...ma non gliela faccio proprio sai? Comunque queste stanze sono frequentate da individui speciali, voi siete speciali, e quasi quasi visionerò la televisione.

OK, va bene, saro' anche il tuo Agente.
Pero'...c'era bisogno di provare l'agente di EMMA e ridursi in questo stato?
Detesto dirlo ma.....io ti avevo avvisato

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
I defunti, secondo te, leggono il forum?

Se vuoi posso informarmi presso il mio amico Elvis o l'altro, il piccoletto......... come si chiamava........ah, si.....James.
Per certo MI leggono :cool:

Sapere se leggono anche il forum in generale ti costera' caro, ti avviso.
Quantomeno un acconto sui proventi futuri della tua nuova carriera che vado programmando

P.S. Messaggio a Vulcan. Stasera, mentre parlavo con Bird, un tale di nome Frank si e' intromesso e mi ha detto che ti stima per la scelta che hai fatto a proposito del tuo nuovo Agente :cool: .....

P.S. Stefano1964, il primo comandamento e' di evitare le vecchie. E anche qui ti avevo avvisato....:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Ho sempre mal tollerato la televisione.
Ho sempre mal tollerato il genere umano.
Ho sempre mal tollerato il senso comune.
Ho sempre amato le eccezioni che, di volta in volta, ho potuto apprezzare.
Alla televisione.
Nel genere umano.
Nel senso delle cose.

A volte mi sento stanco e vecchio, a volte invidio gli stolti e gli scemi.
Altre volte prego e benedico un dio qualunque per avermi fatto cosi'.
Male, forse, ma cosi'.
Piango, rido, e sono fatto di legno che arde.
E mi piace il legno del quale sono fatto.

Non credo che il materiale del quale vorresti essere fatto sia il freddo marmo.

o-o

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi

tutto in eccesso fà male, tutto con moderazione fà bene, televisione compresa.
se decidi di spendere una serata con una lettura anzichè tv o internet o altro, bhè, prova con questo autore, daisaku ikeda. và in libreria e compra uno dei suoi scritti, prendine uno ad occhi chiusi, uno a caso (anche se in realtà il caso non esiste...)
non avrai la prova di qualcosa di eterno, forse, ma di "qualcosa" forse sì... vedi tu !
o-o