Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
(...)

P.S. Messaggio a Vulcan. Stasera, mentre parlavo con Bird, un tale di nome Frank si e' intromesso e mi ha detto che ti stima per la scelta che hai fatto a proposito del tuo nuovo Agente :cool: (...)
Okkio perchè quel Frank usa intrufolarsi per rubare composizioni altrui e riarrangiarle completamente; fece così anche con il Bolero di Maurice, che non fu molto contento (ma si divertì lo stesso). Comunque la prossima volta che vedi Bird, rinnovagli i complimenti per quella volta che in Canada gli rubarono il sax e fu costretto ad usarne uno di plastica nel concerto che fece con Dizzy, Bud e Max. Anzi, ti darei il doppio LP per fagli fare un autografo...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Okkio perchè quel Frank usa intrufolarsi per rubare composizioni altrui e riarrangiarle completamente; fece così anche con il Bolero di Maurice, che non fu molto contento (ma si divertì lo stesso). Comunque la prossima volta che vedi Bird, rinnovagli i complimenti per quella volta che in Canada gli rubarono il sax e fu costretto ad usarne uno di plastica nel concerto che fece con Dizzy, Bud e Max. Anzi, ti darei il doppio LP per fagli fare un autografo...

Ma no, ormai Frank e' un bravo ragazzo.
Per gli autografi...

Bird posso parlargliene anche se ormai ha aperto un allevamento di polli biologici e vuole dimenticare il passato.

Bud ha aperto una birreria..

Max ha aperto un giornale per idioti...

Dizzy ha aperto una scuola di paracadutismo...

:mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ueilààààààà!!! Buona giornata amici! Tutto bene?
Stasera sarò a Torino, cena tra amici, vi è anche uno psicologo, quasi quasi mi farò revisionare.

p.s.
soft, ormai la frittata è vecchia....fatta! :mrgreen:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ma no, ormai Frank e' un bravo ragazzo.
Per gli autografi...

Bird posso parlargliene anche se ormai ha aperto un allevamento di polli biologici e vuole dimenticare il passato.

Bud ha aperto una birreria..

Max ha aperto un giornale per idioti...

Dizzy ha aperto una scuola di paracadutismo...

:mrgreen:
:)))::))):
Povero Max... e pensare che una volta era così rigoroso

è meglio stare ancora un po' da questa parte...:mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Tra poco è Pasqua, mi pare. Io non so cosa fare, tranne che comprare uovi e distribuirli.
Non vedo la televisione da tempo. Oggi l'ho vista un po' e mi ha affascinato, mi pareva una cosa nuova.
Poi mi sono rotto i coglioni quasi subito.
Bisogna uscire, vedere gente, ci sono tante cose da fare. Non sopporto più la gente, è orrenda. Non sopporto più il senso comune.
Ammiro e invidio chi ha avuto la fortuna di morire. Io non posso permettermelo, lascerei troppe cose in sospeso.

Tra poco è Pasqua. Io non so cosa fare. Tranne che comprare uovi.

Come non capirti...ma non temere, sei in ottima compagnia :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Tra poco è Pasqua, mi pare. Io non so cosa fare, tranne che comprare uovi e distribuirli.
Non vedo la televisione da tempo. Oggi l'ho vista un po' e mi ha affascinato, mi pareva una cosa nuova.
Poi mi sono rotto i coglioni quasi subito.
Bisogna uscire, vedere gente, ci sono tante cose da fare. Non sopporto più la gente, è orrenda. Non sopporto più il senso comune.
Ammiro e invidio chi ha avuto la fortuna di morire. Io non posso permettermelo, lascerei troppe cose in sospeso.

Tra poco è Pasqua. Io non so cosa fare. Tranne che comprare uovi.

Pensa io neanche più l'altra parte del forum riesco a leggere!!
:face4: