Cosa faccio stasera?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
NO !!! Il 20 maggio non va' bene ,come diceva il dottore c'è la 9 colli !!!!
brescia va' bene ....ma il 20 maggio no!!!!
LO RE per piacere cerca un'altra data (magari in giugno) che ce frega del giro ditaglia,....magari su un canale troviamo una puntata ditaglia e cuci e ci va' ugualmente bene . lancia un sondaggio......

In tutta sincertita' concordo. Anzi, ti diro', sono decisamente contrario alla visione della televisione durante il pranzo e subito dopo. In realta' la G.d.M. dovrebbe essere un modo per incontrarsi, confrontarsi (ideologicamente e verbalmente, non ciclisticamente a livello di performance:mrgreen:) e stare insieme.
Nel mio caso potrei trovare nuovi contatti come Agente :cool: ma e' un altro discorso.

Frtancamente, del giro d'ItaGLIA, me ne impippo.

Dunque, per quanto mi riguarda, troviamo data e luogo e null'altro.
o-o

Non sono riuscito a leggere tutto (siete più produttivi di una coppia di criceti in calore:eek:) ma solo gli ultimi post relativi alla GDM 6.0.
Anch'io sul giro la penso come il mio Agente.
Un giro paesaggisticamente bello, senza pippe competitive (visto lo stato in cui mi ritrovo, sarò comunque in gara con me stesso) e possibilmente niente TV.
Se si sceglie il bresciano c'è solo l'imbarazzo della scelta. Stasera provo ad immaginarmi un possibile giro

State facendo del male fisico al mio Amico Mescal!!!
:angrymod:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
NO !!! Il 20 maggio non va' bene ,come diceva il dottore c'è la 9 colli !!!!
brescia va' bene ....ma il 20 maggio no!!!!
LO RE per piacere cerca un'altra data (magari in giugno) che ce frega del giro ditaglia,....magari su un canale troviamo una puntata ditaglia e cuci e ci va' ugualmente bene . lancia un sondaggio......

non posso che quotarti con un avatar cosi,:eek::mrgreen:

cosa faccio stasera? che cazzo vi frega di cosa faccio stasera:-x:-x:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
422499_341508812553184_142338072470260_852191_1340749295_n.jpg

rebus della sera.

G

gianky

Guest
odio i rebus. il bartezzaghi al primo colpo senza errori, anche quelli dove dovevi inserire le caselle nere, ...insomma quasi tuttima mi rifiuto mentalmente di capire i rebus. cosa bisogna averci nella zucca? ;nonzo% sassi?:mrgreen:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non sono riuscito a leggere tutto (siete più produttivi di una coppia di criceti in calore:eek:) ma solo gli ultimi post relativi alla GDM 6.0.
Anch'io sul giro la penso come il mio Agente.
Un giro paesaggisticamente bello, senza pippe competitive (visto lo stato in cui mi ritrovo, sarò comunque in gara con me stesso) e possibilmente niente TV.
Se si sceglie il bresciano c'è solo l'imbarazzo della scelta. Stasera provo ad immaginarmi un possibile giro
Mi piacerebbe fare questo, anche se al momento non ho le gambe. Si parte da circa 400 m slm e si arriva a 2130 m slm in circa 30 km di salita non continua e 90 km totali. Periodo ideale direi giugno. Alcuni tratti di sterrato. Roba d'altri tempi.
Lustratevi gli occhi (i bresciani la conosceranno già...)

http://connect.garmin.com/course/783108http://connect.garmin.com/course/783108

Il dettaglio delle salite
Tratto 1 - Anfo-Baremone
Tratto 2 - Baremone-P.sso Maniva
Tratto 3 - P.sso Maniva-Giogo della Bala

Ecco una foto per farvi un'idea dei posti (ero in giro per lavoro:asd:)

Allegati

• pano_2.1280.jpg
    pano_2.1280.jpg
    41,3 KB · Visite: 20