Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi piacerebbe fare questo, anche se al momento non ho le gambe. Si parte da circa 400 m slm e si arriva a 2130 m slm in circa 30 km di salita non continua e 90 km totali. Periodo ideale direi giugno. Alcuni tratti di sterrato. Roba d'altri tempi.
Lustratevi gli occhi (i bresciani la conosceranno già...)

[url]http://connect.garmin.com/course/783108[/URL]

Il dettaglio delle salite
Tratto 1 - Anfo-Baremone
Tratto 2 - Baremone-P.sso Maniva
Tratto 3 - P.sso Maniva-Giogo della Bala

Ecco una foto per farvi un'idea dei posti (ero in giro per lavoro:asd:)

Ah, sei della stessa scuola di Monegasco! Se per disgrazia incontri una strada pianeggiante fuggi a gambe levate come se si materializzasse un incubo. :asd:
Per me non c'e' problema. Con il mio (lento) passo prima o poi arrivo. Probabilmente vivo:mrgreen:

Mi preoccupa non poco lo sterrato: credo che la mia nobile bici si rifiuti di percorrerlo :cool:

La temperatura della vetta mi imporra' di indossare una muta semistagna.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ah, sei della stessa scuola di Monegasco! Se per disgrazia incontri una strada pianeggiante fuggi a gambe levate come se si materializzasse un incubo. :asd:
Per me non c'e' problema. Con il mio (lento) passo prima o poi arrivo. Probabilmente vivo:mrgreen:

Mi preoccupa non poco lo sterrato: credo che la mia nobile bici si rifiuti di percorrerlo :cool:

La temperatura della vetta mi imporra' di indossare una muta semistagna.
La differenza tra me e Monegasco sono le gambe, un'inezia direi...:-x.
Anch'io però dovrei arrivare, molto ma molto lentamente. In ogni caso, so per certo che da qualche parte c'è una piazzola dell'elisoccorso.
In cima, se la giornata è quella giusta, può bastare una mantellina; se è sbagliata, si fa la fine che fece la maglia ciclamino Van deVelde sul Gavia nel Giro dell'85.:impic:

Questo giro è comunque una delle proposte. In questi giorni ne tirerò fuori altre; aspettatevi buone nuove su questo topic (sempre alla sera, per restare in topic...:mrgreen:)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Mi piacerebbe fare questo, anche se al momento non ho le gambe. Si parte da circa 400 m slm e si arriva a 2130 m slm in circa 30 km di salita non continua e 90 km totali. Periodo ideale direi giugno. Alcuni tratti di sterrato. Roba d'altri tempi.

http://connect.garmin.com/course/783108http://connect.garmin.com/course/783108

Tratto 1 - Anfo-Baremone

Ragazzi ma non si può evitare di passare in confine di Stato??!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

[url]http://connect.garmin.com/course/783108[/URL]

Tratto 1 - Anfo-Baremone

allora, volevo ricordare che alla, Guerra dei Mondi, la bici è marginale....
90 km con oltre 1000 di dislivello non può essere

Ma non si potrebbe fare sul Lago d'Iseo?
mi piace come idea

allora, ieri ho letto un po di vostre proposte, e pare che il 20 ci siano troppi casini, i we prima e dopo non può parkwaydrive che, ricordo, è nell'albo d'oro dei vincitori, posto che una delle cose imprescindibili è la visione di una gara ciclistica, e qui spiego a softmachine il motivo, poichè è proprio dalla visione della gara ciclistica che nascono le situazioni comiche più imprevedibili, detto questo, potrei provare a snocciolare qualche data:

1. 01 Aprile - giro delle Fiandre
ve gusta?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
allora, volevo ricordare che alla, Guerra dei Mondi, la bici è marginale....
90 km con oltre 1000 di dislivello non può essere

mi piace come idea

allora, ieri ho letto un po di vostre proposte, e pare che il 20 ci siano troppi casini, i we prima e dopo non può parkwaydrive che, ricordo, è nell'albo d'oro dei vincitori, posto che una delle cose imprescindibili è la visione di una gara ciclistica, e qui spiego a softmachine il motivo, poichè è proprio dalla visione della gara ciclistica che nascono le situazioni comiche più imprevedibili, detto questo, potrei provare a snocciolare qualche data:

1. 01 Aprile - giro delle Fiandre
ve gusta?

Ne ho fatta solo una ma le situazioni comiche imprevedibili si verificano a prescindere. A cominciare dall'arrivo in loco :asd:

:°°(

:mrgreen: