GF davide Cassani 18.03.2012

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
iscritto sperando mi confermino la griglia
Io sono iscritto se volete aggiungere ... chiedo però notizie sul fatto che GF Cassani è manifestazione U.D.A.C.E. e per domenica prossima pare non ci siano deroghe dal C.O.N.I. ... Qualcuno sa qualcosa? Ho già tentato sul thread dove si parla del problema dell' ente e delle società udacine ma nessuna risposta, mentre nel sito ufficiale nelle news nemmeno un accenno alla questione.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Io sono iscritto se volete aggiungere ... chiedo però notizie sul fatto che GF Cassani è manifestazione U.D.A.C.E. e per domenica prossima pare non ci siano deroghe dal C.O.N.I. ... Qualcuno sa qualcosa? Ho già tentato sul thread dove si parla del problema dell' ente e delle società udacine ma nessuna risposta, mentre nel sito ufficiale nelle news nemmeno un accenno alla questione.
Il coni non riconosce più l'udace.Ora si dovrà intervenire altrimenti la nostra tessera è carta straccia.Come faranno non lo so,addirittura si pensa ad una class action.
Udace non è mai stata riconosciuta dal coni,infatti prima con csain ora con acsi barberis aggirava il problema.
Booooooooo in settimana ci sarà da ridere
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Io sono iscritto se volete aggiungere ... chiedo però notizie sul fatto che GF Cassani è manifestazione U.D.A.C.E. e per domenica prossima pare non ci siano deroghe dal C.O.N.I. ... Qualcuno sa qualcosa? Ho già tentato sul thread dove si parla del problema dell' ente e delle società udacine ma nessuna risposta, mentre nel sito ufficiale nelle news nemmeno un accenno alla questione.

Io sono tesserato UISP. Se ho capito bene e se non ci saranno altre deroghe io non potrei partecipare domenica alla Cassani, poichè è una gara UDACE ...;nonzo%
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Esatto,il problema è che anche udace come organizzatore non è riconosciuto dal coni.Quindi al momento è un caos
Il problema è che che tutti i ciclisti "non U.D.A.C.E." iscritti alla granfondo, in teoria, sarebbero di fatto iscritti ad una manifestazione che non è riconosciuta dal C.O.N.I. e di conseguenza, per quel che sembra, senza le necessarie coperture organizzative.
Occorre chiarezza, in alcuni siti si dice che ciò comporterebbe la mancanza di tutela degli iscritti.
Qualcuno dell' organizzazione c' è su questo forum?
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Il problema è che che tutti i ciclisti "non U.D.A.C.E." iscritti alla granfondo, in teoria, sarebbero di fatto iscritti ad una manifestazione che non è riconosciuta dal C.O.N.I. e di conseguenza, per quel che sembra, senza le necessarie coperture organizzative.
Occorre chiarezza, in alcuni siti si dice che ciò comporterebbe la mancanza di tutela degli iscritti.
Qualcuno dell' organizzazione c' è su questo forum?
E l'udace ha invitato ai suoi iscritti che partecipano a gare organizzate da altri a fare tessere giornaliere di altri.bene non siamo messi.


http://www.udace1.it/
 

optical

Pignone
27 Settembre 2005
130
14
romagna
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015
oggi volevo iscrivermi..... leggo sul regolamento dal 10 marzo 40 EURI
basta è ora di finirla con questi prezzi...
capisco le GF storiche con tradizione e tutte le altre tra 20 / 25 €

correre un GF oggi, tra iscrizione spese di viaggio e magari devi dormire fuori, è diventata una cara minestra ma a quanto vedo nessuno si lamenta...

cmq quest'anno le GF sono in diminuzione vedi calendario 170 contro le 210 dell'anno scorso
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
oggi volevo iscrivermi..... leggo sul regolamento dal 10 marzo 40 EURI
basta è ora di finirla con questi prezzi...
capisco le GF storiche con tradizione e tutte le altre tra 20 / 25 €

correre un GF oggi, tra iscrizione spese di viaggio e magari devi dormire fuori, è diventata una cara minestra ma a quanto vedo nessuno si lamenta...

cmq quest'anno le GF sono in diminuzione vedi calendario 170 contro le 210 dell'anno scorso

Concordo che sia cara,comunque se leggi bene,sezione news, la data per l'iscrizione a 30 euro è stata prorogata al 13 marzo,cioè fino a domani.
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
7) 888
...

p.s. Il commento di Cassani è ben fatto?