GF davide Cassani 18.03.2012

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Io sono iscritto se volete aggiungere ... chiedo però notizie sul fatto che GF Cassani è manifestazione U.D.A.C.E. e per domenica prossima pare non ci siano deroghe dal C.O.N.I. ... Qualcuno sa qualcosa? Ho già tentato sul thread dove si parla del problema dell' ente e delle società udacine ma nessuna risposta, mentre nel sito ufficiale nelle news nemmeno un accenno alla questione.
Mi rispondo da solo e posto qui per chi avesse avuto lo stesso dubbio.

Fino al 25 la Consulta proroga il termine per la rettifica della situazione U.D.A.C.E. ( Comunicato 12/03 ) e perciò la Gf Cassani dovrebbe (sottolineo dovrebbe) godere del riconoscimento come gara per tesserati degli EPS della Consulta. In questo caso sarebbero valide ed efficaci le assicurazioni stipulate dagli EPS che nei loro ultimi comunicati U.D.A.C.E. e A.C.S.I., in firma rispettivamente vice presidente e presidente, avevano insinuato non avere copertura.

Una situazione comunque non chiara ma che al momento rasserena i presidenti delle società partecipanti che sapevano di aver iscritto atleti-ciclisti che potevano essere scoperti da assicurazione.

Un commento in calce: spiace che sul sito ufficiale e su facebook non vi sia stato nessun comunicato dal gruppo Ceretolese, tra l' altro doveroso viste le voci che via via si sono susseguite.
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ciao, qui trovate un bellissimo video girato domenica scorsa (4 marzo) sulle strade del percorso lungo della GF Cassani.

[url]http://youtu.be/XRan2LHN0nk[/URL]

Si possono apprezzare le condizioni della strada, direi assolutamente normali (le buche ci sono sempre, specie nella salita di S. Maria in Castello - M. Busca).
C'e' ancora un po' di neve al margine strada nel tratto iniziale-intermedio del M. Chioda (perennemente in ombra perché rivolto a nord), ma non crea alcun problema se non un po' di bagnato per terra.
Attenzione alla discesa dal Busca a Tredozio, l'ultima parte e' piuttosto ripida e curvosa.

Speriamo che ci sia un bel sole!
Buona GF a tutti!

beh che dire forse è meglio montare le ruote a basso profilo?
voi che fate?
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
presente ma in preparazione quindi al 90 % farei il lungo ai miei ritmi, anche se 2600 mt d+ sono un pò tanti per il mio allenamento attuale (febbraio solo 500 km) max ho fatto 125 km 1900 mt disl. Quasi quasi vengo con ruota posteriore cycleops elite + pesa un botto ma avendola solo da 2 settimane sarà un buon test per verificare miglioramenti .....
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
7) 888
8) lori
...
Grazie Gnegno, stasera guardo il video.
Domenica non dovrebbe piovere. Ma le temperature? In questi giorni si gira bene con l'estivo (+ gambali e manicotti) anche dalle vostre parti?
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
7) 888
8) lori
...
Grazie Gnegno, stasera guardo il video.
Domenica non dovrebbe piovere. Ma le temperature? In questi giorni si gira bene con l'estivo (+ gambali e manicotti) anche dalle vostre parti?

si gira benissimo anche senza gambali
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
7) 888
8) lori
9) Markus
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
1) aspirante contador(al secolo Luca Samorì)
2) gnegno70 (eugenio bugli) se guarisco.Comunque sono al ritiro pettorali la domenica alle 8
3) Senna
4) Valentina
5) Load
6) gptar
7) 888
8) lori
9) Markus
10)ciot.fabio
11) Tasso
12) Deciso alias Nicola Rossini..dormo lì..
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Adesso in 3 :bua:. Febbrone da cavallo ieri notte, stamane va meglio, ma la febbre mi lascia sempre molto spossata. Spero di riprendermi, altrimenti è meglio venga a passare le borracce ai miei compagni di squadra, piuttosto che farmi 140km in bici:cry:.
Periodaccio,domenica ci sarò,ma cosa e come la farò deciderò in gara.
Oppure nel parcheggio;nonzo%:angrymod: