è una 55 , a breve monto delle ruote dura ace (1395 g) e credo di poter limare ancora il peso .
Se hai messo il flat avrai i tuoi motivi; puoi fare una foto delle saldature? vorrei paragonarle a quelle Moots.....così da lontano sembrano molto ben fatte.
Alcuni dettagli
Tutto sommato il costo mi sembra appropriato. Secondo me ci sono dei tour molto più belli, tipo costa ovest, da fare sempre da nord a sud. Considera che nel coast to coast tra Denver e gli Appalachi c'è il nulla assoluto. Ci vuole molta forza mentale per sopravvivere al midwest.

Ecco la mia già presentata altrove, ma visto il titolo del 3D....
in arrivo!!!Ecco la mia già presentata altrove, ma visto il titolo del 3D....
in arrivo!!!![]()
caino mtb, il fidia strada mi è stata rubata a dicembreBelli i Paduano, ti s'accetta nella discussione anche se è un "misto"! :-)
Ma quel reggisella integrato in titanio......

che cosa ha il reggisella integrato?
il telaio ha 60 mesi di garanzia, io penso di tenerlo di meno...sollecitano troppo il nodo sella creando delle crepe, soprattutto su telai padano. Ci sono diverse discussioni in merito.

quindi da quel che scrivi si deduce che tu ne sai di titanio, e il fatto che sei di Terni avvalora questa tesi. ma allora quei pochi che hanno Paduano sono degli sprovveduti...io ho un amico a Torino, la Fiat pure, lui ha una macchina, ma non è una Fiat...Io sono di Terni Paduano anche. Io ho una bdc in titanio.
Non è una Paduano....
E dalle mie parti le bici Paduano si contano sulle punta delle dita.