Le nostre bici in titanio

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
New entry nella collezione del Diavolo; è una spacca montagne ma ve la presento ugualmente. E' ancora anonima, prima di montarla ci scarabocchio su qualcosa...o-o

Allegati

• FILE0002.jpg
    FILE0002.jpg
    117,1 KB · Visite: 246

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
tu la metti sullo scherzo ma le rotture a cui mi riferivo erano proprio riferite alla reggisella integrato (poco sopra le saldature)..
Non vovoglia di cercare ma ricordo bene...

Ma quindi se un giornalaio irlandese è ghiotto di cipolle crude, tu ne deduci che tutti i giornalai irlandesi sono ghiotti di cipolle crude?!

Conosco un ex pro che lo usa (maltratta) da anni e non ha mai avuto alcun problema.

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
54
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Ma quindi se un giornalaio irlandese è ghiotto di cipolle crude, tu ne deduci che tutti i giornalai irlandesi sono ghiotti di cipolle crude?!

Conosco un ex pro che lo usa (maltratta) da anni e non ha mai avuto alcun problema.

E tu per il fatto che un tuo amico non l'ha rotta deduci che il prodotto è esente da difetti?

Io ti riporto quello che ho letto e che ho visto nelle foto del forum (questo e MTB-forum).

Il fatto che il reggisella integrato comporta sollecitazioni anomale (senza benefici provati) è cosa risaputa alla maggior parte di noi ciclosuonati. Qua sul forum ho letto che lo stesso Crisp accetta ordini (sconsigliandoli) di telai col reggi integrato limitando però la garanzia.

Ti sei mai chiesto perchè i migliori telaisti al mondo non fanno telai con reggisella integrato (Litespeed, Merlin, Seven, Serotta, Linskey, Moots, ecc..)

Nonostante migliaia di telai prodotti non ho mai sentito di un litespeed (a parte il Ghisallo) rotto.
Al contrario ho letto di un sacco di difetti a telai Paduano, Carrera e qualche Rewel.

Salutami il tuo amico giornalaio Irlandese e complimenti per l'acquisto,

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
Dai Sante però non dobbiamo esagerare...

Pensa al nostro amico che ha appena sborsato un sacco di soldi per un telaio nuovo e noi due babbei che gli mettiamo dei dubbi..

Il nostro amico il telaio lo ha preso usato dall' ex prof su citato...

Di difetti e telai rotti ne ho sentito parlare a rigaurdo di quasi tutti i marchi, non vedo il perchè di tutto questo accanirsi contro il buon Paduano. Personalmente mi sono sempre piaciuti molto i suoi lavori. L' acquisto del "Caligola" è un piccolo sogno che si realizza, e tale per me rimane. o-o

Ultima modifica:

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
54
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Il nostro amico il telaio lo ha preso usato dall' ex prof su citato...

Di difetti e telai rotti ne ho sentito parlare a rigaurdo di quasi tutti i marchi, non vedo il perchè di tutto questo accanirsi contro il buon Paduano. Personalmente mi sono sempre piaciuti molto i suoi lavori. L' acquisto del "Caligola" è un piccolo sogno che si realizza, e tale per me rimane. o-o

Non c'è niente di più bello di un sogno che si realizza e goditi il tuo nuovo acquisto..