ecco la mia "vecchia" Litespeed Vortex 1998 aggiornata con il Chorus 11v e le ruote nuove Topolino... che ne dite?
Azz....quasi 15 anni e fà sfigurare i modelli nuovi!

Potere del titanio...

ecco la mia "vecchia" Litespeed Vortex 1998 aggiornata con il Chorus 11v e le ruote nuove Topolino... che ne dite?

telaio sempre attuale,ecco la mia "vecchia" Litespeed Vortex 1998 aggiornata con il Chorus 11v e le ruote nuove Topolino... che ne dite?
telaio sempre attuale,
topolino e altri dettagli non esattamente di mio gusto
foto non all'altezza della bici
per la foto hai ragione, l'ho fatta in salotto non appena terminata e mi era venuta la fregola di postarla subito; ci saranno foto migliori alle prime uscite...

come ho detto non incontrano il mio gusto, ma...
per le Topo, sarà perchè sono amico di Mescal ma mi piacciono...
e poi ne ho un altro paio e sono veramente eccezionali!
...
colore sella, nastro ed attacco: impossibile abbinare cromaticamente qualcosa al titanio, quindi meglio andare in contrasto, la resa normalmente è più gratificante (ovviamente è un aspetto prettamente soggettivo)...
per gli altri dettagli dimmi cosa ti lascia perplesso...
come ho detto non incontrano il mio gusto, ma
sono ben lieto di leggere che van bene
colore sella, nastro ed attacco: impossibile abbinare cromaticamente qualcosa al titanio, quindi meglio andare in contrasto, la resa normalmente è più gratificante (ovviamente è un aspetto prettamente soggettivo)
attacco e spessori: potrebbe essere interessante valutare una alternativa come un attacco 0°
portaborraccia: le forme classiche van ben, ma il prodotto nel caso di specie sembra abbastanza banale e un litespeed merita qualcosa di più ricercato (non necessariamente più costoso sia chiaro)

grazie, ma sella e nastro restano quelli, ed anche il reggisella Record...Attacco easton ea90 e reggisella easton, oppure accoppiata thomson black. In entrambi i casi trovi attacchi manubrio leggeri e con l'inclinazione che cerchi.
Sella e nastro neri (o bianchi) e stop![]()

...
per quanto riguarda l'attacco hai ragione, ma non riesco a trovarne con inclinazione zero gradi (o 90, che dir si voglia); se mi puoi dare qualche dritta al proposito te ne sarei davvero grato!![]()
ciao a tutti ecco qualche modifica sulla mia bonetti...
forcella full nuova ...
da cosi'
http://imageshack.us/photo/my-images/834/20120216122522.jpg/
...
a cosi'
http://imageshack.us/photo/my-images/717/20120221151825.jpg/
...![]()

La versione con forka rossa poteva andare se la forka era meno tinta unita... Ci sarebbe voluta un set di adesivi un pò vistosi (scritte bianche) per "alleggerire" un pò visivamente la tinta unita, troppo pesante.
La 2° versione è ottima, sobria, ma sempre valida.![]()

Ciao a tutti, questa è la mia, telaio rewel marchiato blu bike montata campagnolo record, ho già pronto lundici velocità sempre record da montare , nella foto cè ancora il reggisella vecchio , ora monta il suo in titanio rewel ,la bici cosi montata pesa circa 7,8 kg .