La mia Specialized

gianfrancosasso

Novellino
5 Aprile 2011
19
0
Visita sito
Bici
tarmac
Vi ringrazio per i complimenti e ricambio a tutti per le vostre specialissime!!

Vorrei aggiungere alcuni dettagli inerenti il montaggio:
TELAIO SPECIALIZED S-WORKS SL3
RUOTE CAMPAGNOLO BORA ULTRA/MAVIC KSYRIUM SL
ATTACCO/CURVA FSA K-WING
GRUPPO CAMPAGNOLO SUPER RECORD 11
PEDALI LOOK KEO BLADE TI
SELLA SELLE ITALIA CARBON
REGGISELLA SPECIALIZED S-WORKS
SGANCI CARBON TI
TUBOLARI VITTORIA 320 TPI
COPERTONCINI SWALBE ULTREMO
PESO 6.6Kg CON BORA/6.8 kG CON KSYRIUM

Saluti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella bella, è il marchio che mi piace di più delle non italiane, bello vedere anche il montaggio campagnolo che disolito non si vedere su marchi americani