Dopo un anno di uso intenso sono sempre piu' soddisfatto.
Veramente una grande bici.
Veramente una grande bici.
Dopo un anno di uso intenso sono sempre piu' soddisfatto.
Veramente una grande bici.


Dopo un anno di uso intenso sono sempre piu' soddisfatto.
Veramente una grande bici.
