percentuali, marco, percentuali .... :angrymod:
impegnativa per uno come te può signifare altro per uno come me!
Beh, niente di mostruoso, qualche tratto al 10-12%
[url]http://www.salite.ch/capovalle1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6zspg9pj2fpbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400[/URL]
Come siete messi con le macchine?
Io non ho capito se Maurizio viene... se non viene, un posticino ce l'avrei. Solo che parto da Appiano, eventualmente posso passare a Ponte Resia e poi prendere l'autostrada

