GoldenCheetah

ROAD BIKE

Pignone
30 Gennaio 2012
123
5
Napoli
Visita sito
Bici
wilier
Qualcuno potrebbe dirmi per favore in 3D PLOT l'asse "time at x&y" (usando Natural Cadence Selection) quale unità di misura utilizza (percentuale del tempo, secondi, minuti o frazioni di esso ecc.ecc.
Ringrazio anticipatamente.
 

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
ciao a tutti, qualcuno per favore può aiutarmi a capire perchè ho il grafico cp così "sballato"? Il tutto è successo quanto ho azzerato un paio di valori anomali di watts da una giornata di allenamento. Ho provato anche a cancellare e ricaricare la giornata, ma non c'è stato verso di ottenere il grafico cp com'era "prima".
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    101,3 KB · Visite: 60

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
Non si vede bene il diario sulla sinistra ma sembra che, in alcune giornate tu abbia caricato 2 o 3 allenamenti. Probabilmente nel ricaricare l'attività ti sei dimenticato di cancellare quella già caricata precedentemente.
 

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
Non si vede bene il diario sulla sinistra ma sembra che, in alcune giornate tu abbia caricato 2 o 3 allenamenti. Probabilmente nel ricaricare l'attività ti sei dimenticato di cancellare quella già caricata precedentemente.

si, di solito, alla domenica carico 3 eventi separati: riscaldamento, gara e defaticamento. Ma ho visto che li considera come 3 eventi separati :)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno per favore può aiutarmi a capire perchè ho il grafico cp così "sballato"? Il tutto è successo quanto ho azzerato un paio di valori anomali di watts da una giornata di allenamento. Ho provato anche a cancellare e ricaricare la giornata, ma non c'è stato verso di ottenere il grafico cp com'era "prima".

potresti tentare una cosa del genere con win 7...

C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah-v3\nome atleta

andare in questa cartella nascosca e fare un backup e metterlo da parte...
poi cancelli tutti i file tranne questi
zone file, xlm document, e le tue uscite .tcx con il garmin...
reistallare il programma con l'ultima versione
e poi aprirlo ed aspettare che ricarichi tutto.

se hai la 2 la cartella sarà GoldenCheetah senza -v3
 

Allegati

  • gc.jpg
    gc.jpg
    52,8 KB · Visite: 22

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Una domanda agli esperti di Golden Cheetah.
E' possibile che pur avendo migliorato sia la CP20' che la CP5' (anche se in due uscite/gare differenti), il grafico della CP riporti una diminuzione della CP (seppur minima da 300 a 297 W), in corrispondenza di un aumento, anche in questo caso modesto, della AWC (da 12 a 14 kJ)?
Chiedo scusa se la risposta è contenuta nei precedenti post.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
non mi funziona più GC versione 3, mi compare solo la schermata Refreshing Ride Statistics in avanzamento e poi non parte... ho provato a reinstallare il programma e a ripristinare il sistema ma niente, non vuole partire. Sapete come posso risolvere senza perdere gli allenamenti? ve ne sarei grato.
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito