una domanda per i ciclisti vegani: da quando avete iniziato questa dieta siete calati di peso ?? anche io sono interessato a questo modo di alimentarsi :)
una domanda per i ciclisti vegani: da quando avete iniziato questa dieta siete calati di peso ?? anche io sono interessato a questo modo di alimentarsi :)

Io pesavo 63, 64 adesso dopo 6 mesi che seguo questa dieta oscillo tra i 60 e i 62. ma la perdita di peso la atrribuisco anche, e soprttutto a un piu intenso allenamentouna domanda per i ciclisti vegani: da quando avete iniziato questa dieta siete calati di peso ?? anche io sono interessato a questo modo di alimentarsi :)
...vi vorrei fare un'altra domanda. passando a questo tipo di dieta, che differenze avete notato rispetto a prima ?? sensazioni fisiche e mentali intendo.

ahahhaahahaahaahha !!!
!!!!mmmm... caro soft machinemi viene voglia di bombardarti di domande
ahahhaahahaahaahha !!!
!!!!

...vi vorrei fare un'altra domanda. passando a questo tipo di dieta, che differenze avete notato rispetto a prima ?? sensazioni fisiche e mentali intendo.

Sono vegano, l'anno scorso ho chiuso con quasi 20.000 km fatti, e ti assicuro che in bici non dormo, ho 50 anni e non prendo alcun tipo di supplemento a parte potassio e magnesio in borraccia durante le uscite.
![]()
No problem. Ma credo che convenga tu me le faccia con messaggio privato altrimenti rompiamo non poco. Se vuoi sono a disposizione. Ti risponderò con calma, naturalmente...
![]()
La soya è un legume, se alle lenticchie si associa lo zampone alla soya non saprei cosa associareVoelvo sapere se le proteine della soia sono nulle come quelle dei legumi,cioe' che devo affiancarci una parte proteica oppure no?

Il mio discorso era se sono proteine scadenti come quelle dei fagioli per dire...La soya è un legume, se alle lenticchie si associa lo zampone alla soya non saprei cosa associare![]()
La mia era una battuta, direi che sono proteine non nobili alla pari di fagioli, ceci e lenticchie.Il mio discorso era se sono proteine scadenti come quelle dei fagioli per dire...
Io oggi ci ho abbinato dei fiocchi di latte.
Si, sono abbastanza complete, molto più di altre vegetali.Il mio discorso era se sono proteine scadenti come quelle dei fagioli per dire...
Io oggi ci ho abbinato dei fiocchi di latte.
La mia era una battuta, direi che sono proteine non nobili alla pari di fagioli, ceci e lenticchie.

Si, sono abbastanza complete, molto più di altre vegetali.
Comunque quando si dice di abbinare proteine vegetali per completare la struttura aminoacidica si intende con altre vegetali. Ad esempio abbinare legumi con pasta, riso o altri cereali.

Si e no. Nel sendo che per soia e altri legumi basta abbinarla con cereali per avere una struttura completa. Per altri cibi animali è difficile arrivare alla struttura completa senza proteine animali
A soccia io pensavo di abbinarci altri tipi di proteine![]()
Si e no. Nel sendo che per soia e altri legumi basta abbinarla con cereali per avere una struttura completa. Per altri cibi animali è difficile arrivare alla struttura completa senza proteine animali

Appunto lenticcchie e zampone e cotiche e fagioli
A soccia io pensavo di abbinarci altri tipi di proteine![]()