Gf Riccione 25.03.2012

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Nel sito sdam x gli abbonati ancora niente iscrizione.

Speriamo

OT:intanto ultimo fine settimana che noi udacini possiamo correre gare non organizzate da Udace.Il coni dal 26 marzo obbliga udace ad inglobarsi a acsi,quindi eliminare il logo udace delle tessere e rifarle tutte.
Ad ora tessera non valida alla novecolli ,organizzata fci

Ultima modifica:
24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Presente,se tiene il tempo lungo da allenamento se piove corto alla morte!:cassius::cassius:

beato te!!
mercoledi sera mentre tornavo a casa dal lavoro in bici, alla rotonda delle befane un simpatico signore in macchina ha ben deciso di tagliarmi la strada e scaraventarmai a terra..... ambulanza e giorni di riposo a casa!!!
quindi niente gara domenica!!!:cry::cry: ed ero pure in gran forma!!!! :sborone:

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
il pirata è vivo;3484918 ha scritto:
beato te!!
mercoledi sera mentre tornavo a casa dal lavoro in bici, alla rotonda delle befane un simpatico signore in macchina ha ben deciso di tagliarmi la strada e scaraventarmai a terra..... ambulanza e giorni di riposo a casa!!!
quindi niente gara domenica!!!:cry::cry: ed ero pure in gran forma!!!! :sborone:

mi spiace spero nulla di grave,sul fatto che eri in forma ho visto all'esino ho provato a starti dietro per un po' ma ti ho dovuto mollare e mettermi del mio comunque buona guarigione!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
beato te!!
Le sfighe solo ai ciclisti,ogni tanto ne succede una:bua:

Buona guarigione,lo scorso anno tutto gennaio col gesso:angrymod:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
beato te!!

in bocca al lupo x la guarigione,spero di vederti cmq stasera o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:si è perso con un file gps
La cosa è preoccupante!!!!! Fosse un troglodita come me che per ora viaggia ancora con on-off sarebbe ancora grave, ma comprensibile, ma per un giovane virgulto pieno di chip-bit-megabyte ecc ecc è un po'........;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% Mi preoccupa solo che se è lui a frecciare il percorso corto alla Straducale farà perdere anche me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
è il lungo, ma comunque guardando il file non posso che concordare con chi ha gia avvertito del penoso tracciato verso l'arrivo:angrymod:, bastava accorciarlo di pochi metri....
Dal file non si vede,calcola che la curva è alla fine di una discesa di 50 metri e ieri stavano asfaltando con il brecciolino.Quei rattoppi che sarebbe meglio smettessero di fare.Durano da Natale a Santo stefano e costano solo .

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Dal file non si vede,calcola che la curva è alla fine di una discesa di 50 metri e ieri stavano asfaltando con il brecciolino.Quei rattoppi che sarebbe meglio smettessero di fare.Durano da Natale a Santo stefano e costano solo .

Allora bisogna stare attenti anche a quelli dietro che frenino tutti e non ti arrivino sulle gambe, perche a quel punto non c'è lucidità e la smania di arrivare è tanta(quando sentono odore ti traguardo purtroppo in molti perdono la ragione)...speriamo che i ciclisti abbiano più buonsenso degli organizzatori:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica: