Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se può interessare io il venerdi precedente la pasqua(6/4)farò un andata e ritorno al mare.Del dislivello non me ne può fregà de meno,nel senso che non andrò a cercarlo,il mio obbiettivo sono le ore in bici,conto di partire il venerdi(intorno alle 10.00 con calma)mattino e ritornare circa 18/20 ore dopo.Se interessa a qualcuno decidiamo insieme il percorso,sennò parto e decido......

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se può interessare io il venerdi precedente la pasqua(6/4)farò un andata e ritorno al mare.Del dislivello non me ne può fregà de meno,nel senso che non andrò a cercarlo,il mio obbiettivo sono le ore in bici,conto di partire il venerdi(intorno alle 10.00 con calma)mattino e ritornare circa 18/20 ore dopo.Se interessa a qualcuno decidiamo insieme il percorso,sennò parto e decido......

caspita se ho letto bene A/R tutto in bici?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
complimenti, sono sempre tanti Km, anche se non sono pedalati come in una gara...ma quando arriverai al mare riparti subito verso casa oppure ti fermi a dormire per la notte e riparti il mattino dopo?

No non mi fermo.Ma tù vuoi andare a fare i viaggi che dici a maggio,e ti stupisci per 400 km???

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
No non mi fermo.Ma tù vuoi andare a fare i viaggi che dici a maggio,e ti stupisci per 400 km???

non mi stupisco dei 400 Km, perchè i miei saranno di più dei tuoi, la differenza è che io mi fermerò a cenare e dormire presso le strutture alberghiere, e poi continuerò a pedalare dalla mattina fino alla sera, pensa che dovrò anche imbarcarmi sul traghetto con bici al seguito.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
non mi stupisco dei 400 Km, perchè i miei saranno di più dei tuoi, la differenza è che io mi fermerò a cenare e dormire presso le strutture alberghiere, e poi continuerò a pedalare dalla mattina fino alla sera, pensa che dovrò anche imbarcarmi con bici al seguito.

Dalla mattina alla sera fà circa 400 km..poco meno

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

ci faccio seriamente un pensiero voglio vedere se la notte è alla mia portata. Se facciamo Torino_Rapallo al mare mia mamma ci aspetta con focaccia e birra fresca:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ci faccio seriamente un pensiero voglio vedere se la notte è alla mia portata. Se facciamo Torino_Rapallo al mare mia mamma ci aspetta con focaccia e birra fresca:mrgreen:

Se lo fai verso maggio io faccio A/R di seguito....ma la pizza me dai lo stesso? ;nonzo% :-x :mrgreen:

Mi raccomando quella con cipolle di stamattina...

Non è meglio una bella "Recco" ?! :sbavon::sbavon:

P.S. domani mattina quando salite sul treno mi mandate un sms su dov'è la carrozza per le bici, se in testa o in coda?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
qualcuno oggi per una sgambatina dopo le 18 zona Rivoli??
Pensavo ad un giretto di 1e30 senza pretese, rivoli-avigliana-mortera-giaveno-trana-villarbasse-rivoli e concludere obbligatoriamente con i due strappetti che portano al castello..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pensavo ad un giretto di 1e30 senza pretese, rivoli-avigliana-mortera-giaveno-trana-villarbasse-rivoli e concludere obbligatoriamente con i due strappetti che portano al castello..
Oggi no, ma domani è molto, molto, molto, molto, molto probabile che SI!:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ieri sera ho fatto il giro come previsto.. 41km 500 disl.. prima volta che mi cronometro alla mortera 14'51''.. almeno ho un parametro da confrontare per le prossime volte.. sono partito alle 18e35 rientrato alle 20 in punto..

Credo di replicare stesso giro domani (venerdi) pomeriggio/sera.. per chi vuole..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ieri sera ho fatto il giro come previsto.. 41km 500 disl.. prima volta che mi cronometro alla mortera 14'51''.. almeno ho un parametro da confrontare per le prossime volte.. sono partito alle 18e35 rientrato alle 20 in punto..

Credo di replicare stesso giro domani (venerdi) pomeriggio/sera.. per chi vuole..

Io invece uscirò stasera con partenza alle 17.50 da Valdellatorre, l'itinerario sarà:

LaCassa-San Gilio-Alpignano-Caselette-Valdellatorre circa 35km per 300dsl o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io invece uscirò stasera con partenza alle 17.50 da Valdellatorre, l'itinerario sarà:

LaCassa-San Gilio-Alpignano-Caselette-Valdellatorre circa 35km per 300dsl o-o
ciao ste, come scritto ieri ad enzo, stasera non riesco, tornerò tardi da bergamo..
se riesci a starci coi tempi, arriva a Fiano.. quello strappettino merita..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.