Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao !!!
Sono Luca, il ragazzo con la De Rosa bella nuova e pulita !!!

Domani a quanto pare niente Lys
Cmq scrivo anche per sapere se c'è qualche torinese che ha voglia di faticare qualche pomeriggio durante la settimana !

E' il mio primo messaggio sul foro e colgo l'occasione per salutare anche Hornet che ha delle ruote fantastiche!!!

Io qualche uscita in settimana la faccio, ma mi oriento nella zona collinare di torino e monferrato, i piattoni ed io non andiamo molto d'accordo. :-x :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao !!!

Cmq scrivo anche per sapere se c'è qualche torinese che ha voglia di faticare qualche pomeriggio durante la settimana !

E' il mio primo messaggio sul foro e colgo l'occasione per salutare anche Hornet che ha delle ruote fantastiche!!!

Ehilàààà!!!
Zio ladro oggi sei andato come un treno..ma anche Peter Hornet non scherzva!!
Domani non vengo all'Abit, facciamo piattume in vista della Crono di Domenica prox.
Tranquillo che appena cambia l'ora ci arrampichiamo in collina dopo il lavoro..o-o

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Ciao !!!

Ciao Luca,
Sono Claudio (quello con la cannondale nero-bianca e con la maglia dedonato). Visto l'allungarsi delle giornate nei giorni intorno metà settimana io, l'altro Luca, ed a volte altri due usciamo il pomeriggio intorno alle 16:30 (a volte anche prima). Ci incontriamo di solito a Cascine Vica in via Sestriere sotto la tangenziale oppure al fondo di via Bruere al semaforo dal quale si va ad Alpignano. Magari posto su feisbuk orari e mappe degli incontri appena decidiamo! Stai sintonizzato!

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao !!!

Luca, vai che sei forte!!!:cassius: Dai che ci becchiamo di nuovo, o Abit o in altri giri... o-oo-o

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ehilàààà!!!
Zio ladro oggi sei andato come un treno..ma anche Peter Hornet non scherzva!!
Domani non vengo all'Abit, facciamo piattume in vista della Crono di Domenica prox.
Tranquillo che appena cambia l'ora ci arrampichiamo in collina dopo il lavoro..o-o

Complimenti Enzo per l'impegno che ci stai mettendo, e i risultati ormai ci sono, ormai vai su dove vuoi...:cassius:o-oo-o

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
scusate l'intromissione di un ligure....
sabato scorso sono salito a Superga per salutare gli Immortali. Ho notato diverse bici sia sulla strada per Pino che si collega al santuario con la panoramica, sia sulla diretta da sassi. Le salite sono belle ma l'asfalto mi è sembrato davvero in pessime condizioni presentando veri e propri crateri....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
scusate l'intromissione di un ligure....
sabato scorso sono salito a Superga per salutare gli Immortali. Ho notato diverse bici sia sulla strada per Pino che si collega al santuario con la panoramica, sia sulla diretta da sassi. Le salite sono belle ma l'asfalto mi è sembrato davvero in pessime condizioni presentando veri e propri crateri....

Hai ragione... la panoramica però non è messa così male. Da Sassi invece hanno rifatto alcuni tratti e l'ultimo pezzo dal tabaccaio fino al piazzale è così per via dei lavori...speriamo che ultimati questi ultimi rifacciano l'asfalto :wacko: :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera o domani qualcuno al CAAT???

Ho un gancio con Marco400 alle 18 alla Repsol dell'Iper...e alle 18.10 all'Agip di str. del Portone con Riccardino. Seguiranno James e RobyFer on the road!
Prevista anche una salitella...breve ma intensa!! Eh già..:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho un gancio con Marco400 alle 18 alla Repsol dell'Iper...e alle 18.10 all'Agip di str. del Portone con Riccardino. Seguiranno James e RobyFer on the road!

Vedo cosa riesco a fare... ANche perchè domani esco alle 16,00 e giobia sono a casa.... Quindi potrei pedalare tranquillo... Se non mi vedete vuol dire che non ci sono...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Vedo cosa riesco a fare... ANche perchè domani esco alle 16,00 e giobia sono a casa.... Quindi potrei pedalare tranquillo... Se non mi vedete vuol dire che non ci sono...:mrgreen:

Troppo facile cosìììììì!!!!!!

Vieni stasera....e domani vai alle Gru!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bravo te!
tutti a pinerolooo! a no Rivoli stasera... :mrgreen:
secondo me prima o poi ci arrestano a forza di pedalare al buio :mrgreen:

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

beati voi ragazzi,pedalate anche per me :cry io ho sempre male al ginocchio ..:cry: giovedi provo a vedere se sto un pochino meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.