9.30 poteri esserci
Smettila di prendere per il c..o![]()
Si potrebbe anche fare per le 9,00, vengo in macchina e prendo le divise per chi vuole...
9.30 poteri esserci
Smettila di prendere per il c..o![]()

Le previsioni per domani danno bello ma freddino.... mentre domenica le temperature sono date in aumento di qualche grado....che facciamo?
Visto anche la partenza che deve essere per le 7 max 7:15 da Trofarello?![]()
Le previsioni per domani danno bello ma freddino.... mentre domenica le temperature sono date in aumento di qualche grado....che facciamo?
Visto anche la partenza che deve essere per le 7 max 7:15 da Trofarello?![]()
Roby come ho detto a Livio fate pure domenica mi sa che hai ragione e farà un po più caldo , se si mette a fare un po più bello avremo altre occasioni anche per il mare.

Roby come ho detto a Livio fate pure domenica mi sa che hai ragione e farà un po più caldo , se si mette a fare un po più bello avremo altre occasioni anche per il mare.
se facciamo domenica non verresti![]()
E vogliamo parlare delle rando con partenza a -5....Mument... sono andato a Ceresole Reale a febbraio, per cui non è che mi spaventi qualche km con temperatura vicina allo zero, che poi dopo le 9/10 si starebbe cmq bene, magari non in maglietta ma cmq non da patir freddo.
Per cui se tu non puoi proprio domenica si viaggia di sabato nessun problema, a parte la levataccia che vi faccio fare, a proposito che fate venite in auto fino a Trufarel?
E vogliamo parlare delle rando con partenza a -5....

Mument... sono andato a Ceresole Reale a febbraio, per cui non è che mi spaventi qualche km con temperatura vicina allo zero, che poi dopo le 9/10 si starebbe cmq bene, magari non in maglietta ma cmq non da patir freddo.
Per cui se tu non puoi proprio domenica si viaggia di sabato nessun problema, a parte la levataccia che vi faccio fare, a proposito che fate venite in auto fino a Trufarel?
Si hai ragione.Mi ero già congelato la testa....era -7![]()
E vogliamo parlare delle rando con partenza a -5....
era -7![]()
La prossima volta che organizzate una gita marina veniamo...alle 7 è troppo presto per me,con il cambio d'ora ne riparliamo sicuramente!
....e io avevo la 3/4 con i peli dei polpacci brinati fino alle 10:00 :rosik:![]()
Forse spostiamo la partenza alle 7:50 sempre da Trufarel
Verso le 8 ce la possiamo fare.Alla fine che percorso è stato deliberato?
Percorso: Io avevo pensato di fare: Trofarello-Alba-Diano-Montelupo-Sinio-Costepomo-Roddino-Cissone-Serravalle-Bossolasco-Niella B.-Mombarcaro-Montezemolo-Millesimo-Carcare-Altare-Savona, per comodità di treno. 145x2000 circa
Trofarello dove
binchia ma e che ora devo partire da Venaria?![]()
Stesso discorso che ho fatto in mp a Livio, da porta nuova a Trofarello in treno ci mettete 15 minuti e vi evitate un bel po' di strada
Se leggessi gli mp non faresti domande sciocche :angrymod:![]()
![]()
Ho un problema al pc devo avere un virus non vengono fuori i pop up.
Per arrivare a PN fare il biglietto cazzi e mazzi faccio prima a venire a Trofarello ( credo ). Un'ora e 15 dovrebbe bastare ( credo ).
ci metto sempre poco più di un'ora per arrivare in stazione, ma visto che in stazione non ci devo andare adesso vi faccio vedere dove possiamo trovarci. 
Hai circa 24/25 km da farti perattraversare Torino vedi tu....se vuoi provare le lucine nuove![]()
Io ne circa 28 quasi completamente piatti e considerando il freddo e che notoriamente la prima ora di pedalata al mattino prestoci metto sempre poco più di un'ora per arrivare in stazione, ma visto che in stazione non ci devo andare adesso vi faccio vedere dove possiamo trovarci.
![]()