Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Le previsioni per domani danno bello ma freddino.... mentre domenica le temperature sono date in aumento di qualche grado....che facciamo? ;nonzo%;nonzo%

Visto anche la partenza che deve essere per le 7 max 7:15 da Trofarello? ;nonzo%;nonzo%

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Le previsioni per domani danno bello ma freddino.... mentre domenica le temperature sono date in aumento di qualche grado....che facciamo? ;nonzo%;nonzo%

Visto anche la partenza che deve essere per le 7 max 7:15 da Trofarello? ;nonzo%;nonzo%

Roby come ho detto a Livio fate pure domenica mi sa che hai ragione e farà un po più caldo , se si mette a fare un po più bello avremo altre occasioni anche per il mare.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Roby come ho detto a Livio fate pure domenica mi sa che hai ragione e farà un po più caldo , se si mette a fare un po più bello avremo altre occasioni anche per il mare.

Mument... sono andato a Ceresole Reale a febbraio, per cui non è che mi spaventi qualche km con temperatura vicina allo zero, che poi dopo le 9/10 si starebbe cmq bene, magari non in maglietta ma cmq non da patir freddo.
Per cui se tu non puoi proprio domenica si viaggia di sabato nessun problema, a parte la levataccia che vi faccio fare, a proposito che fate venite in auto fino a Trufarel?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mument... sono andato a Ceresole Reale a febbraio, per cui non è che mi spaventi qualche km con temperatura vicina allo zero, che poi dopo le 9/10 si starebbe cmq bene, magari non in maglietta ma cmq non da patir freddo.
Per cui se tu non puoi proprio domenica si viaggia di sabato nessun problema, a parte la levataccia che vi faccio fare, a proposito che fate venite in auto fino a Trufarel?
E vogliamo parlare delle rando con partenza a -5....

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

La prossima volta che organizzate una gita marina veniamo...alle 7 è troppo presto per me,con il cambio d'ora ne riparliamo sicuramente!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Verso le 8 ce la possiamo fare.Alla fine che percorso è stato deliberato?

Percorso: Io avevo pensato di fare: Trofarello-Alba-Diano-Montelupo-Sinio-Costepomo-Roddino-Cissone-Serravalle-Bossolasco-Niella B.-Mombarcaro-Montezemolo-Millesimo-Carcare-Altare-Savona, per comodità di treno. 145x2000 circa

Stesso discorso che ho fatto in mp a Livio, da porta nuova a Trofarello in treno ci mettete 15 minuti e vi evitate un bel po' di strada

Trofarello dove
binchia ma e che ora devo partire da Venaria?:wacko:

Se leggessi gli mp non faresti domande sciocche :angrymod: :-x :mrgreen::mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Stesso discorso che ho fatto in mp a Livio, da porta nuova a Trofarello in treno ci mettete 15 minuti e vi evitate un bel po' di strada

Se leggessi gli mp non faresti domande sciocche :angrymod: :-x :mrgreen::mrgreen:

Ho un problema al pc devo avere un virus non vengono fuori i pop up.
Per arrivare a PN fare il biglietto cazzi e mazzi faccio prima a venire a Trofarello ( credo ). Un'ora e 15 dovrebbe bastare ( credo ).

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho un problema al pc devo avere un virus non vengono fuori i pop up.
Per arrivare a PN fare il biglietto cazzi e mazzi faccio prima a venire a Trofarello ( credo ). Un'ora e 15 dovrebbe bastare ( credo ).

Hai circa 24/25 km da farti perattraversare Torino vedi tu....se vuoi provare le lucine nuove :mrgreen:

Io ne circa 28 quasi completamente piatti e considerando il freddo e che notoriamente la prima ora di pedalata al mattino presto :ronf: ci metto sempre poco più di un'ora per arrivare in stazione, ma visto che in stazione non ci devo andare adesso vi faccio vedere dove possiamo trovarci. :-x

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Hai circa 24/25 km da farti perattraversare Torino vedi tu....se vuoi provare le lucine nuove :mrgreen:

Io ne circa 28 quasi completamente piatti e considerando il freddo e che notoriamente la prima ora di pedalata al mattino presto :ronf: ci metto sempre poco più di un'ora per arrivare in stazione, ma visto che in stazione non ci devo andare adesso vi faccio vedere dove possiamo trovarci. :-x

ma la stazione di moncalieri cosi' non mi perdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.