Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma la stazione di moncalieri cosi' non mi perdo

Ma si ti vengo a prendere a casa.... :rosik: ma zes fol :-x :mrgreen: visto che NON arrivi in treno l'appuntamento è spostato a Poirino, tanto tu da Moncalieri tiri dritto sulla statale, passi Trofarello,Santena e Cambiano, fino a quando non mi batti dentro, non puoi sbagliarti caxxo!!! :-x :mrgreen:

ti metto lo scan del percorso da trofarello in poi

16hrguw.jpg

P.S. se ti perdi in questo tratto di strada la prossima volta ti regalo un cane. :wacko: :mrgreen::mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma si ti vengo a prendere a casa.... :rosik: ma zes fol :-x :mrgreen: visto che NON arrivi in treno l'appuntamento è spostato a Poirino, tanto tu da Moncalieri tiri dritto sulla statale, passi Trofarello,Santena e Cambiano, fino a quando non mi batti dentro, non puoi sbagliarti caxxo!!! :-x :mrgreen:

ti metto lo scan del percorso da trofarello in poi

16hrguw.jpg

P.S. se ti perdi in questo tratto di strada la prossima volta ti regalo un cane. :wacko: :mrgreen::mrgreen:

ma ne ho già due

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma ne ho già due

Ma io ti regalo quello per non vedenti! :°°( :mrgreen:
Ma non hai un Garmin? :angrymod::rosik:

Effettivamente...

Allora noi lasciamo la macchina a trofarello e poi ci incamminiamo verso l'appuntamento di poirino delle 8.15

Vi lascio il file per garmin del giro, parte da Trofarello per cui non ci dovrebbero essere problemi... Poirino ore 8:15 è perfetto.

Allegati

• mare1.zip
    45,8 KB · Visite: 10

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma alla fin fine domani in valle, ad un orario decente, non c'è nessuno? ;nonzo%

Io penso che mi farò un Braida e qualcos'altro, partenza da casa ore 9.00, sarò in piazza ad Avigliana verso le 9.30 e poi da li senza fretta.

Scusa Fla se non vengo con te, ma dovrei alzarmi troppo presto o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io vorrei fare Braida e Colletta, ma non so a che ora parto. Se esco in bici ad un'ora abbastanza decente al massimo ci si trova per strada.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
probabilmente oggi per le 16 dovrei essere libero da incombenze lavorative.. qualcuno che vuole unirsi ad un giretto di un paio d'ore?? magari qualcosa legato alla crono, pianura con qualche ripetuta..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
lanzo
mortera
vigne

Percorsi classici:mrgreen:

Ma no troppo difficili.... Andiamo tutti a Pinerolooooooo!!!!:mrgreen:

...oggi strappone alla regola Abitiana:mrgreen:...col gruppo SI TAV abbiamo fatto la Verna da Cumiana più un altro paio di strappetti in zona. Insomma, un millino di dsl è in saccoccia.
Per chi volesse, il gruppo Abit NO TAV il Sabato và sempre verso Pinerolo ad andatura tranquilla. Di solito fanno parte gli anzianotti, ovvero quelli che si scassano in settimana e di Sabato vanno tranquilli e tutti gli altri che la Domenica fanno Gf.

Domani i SI TAV, DOVREBBERO fare il giro del Lys...o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...oggi strappone alla regola Abitiana:mrgreen:...col gruppo SI TAV abbiamo fatto la Verna da Cumiana più un altro paio di strappetti in zona. Insomma, un millino di dsl è in saccoccia.
Per chi volesse, il gruppo Abit NO TAV il Sabato và sempre verso Pinerolo ad andatura tranquilla. Di solito fanno parte gli anzianotti, ovvero quelli che si scassano in settimana e di Sabato vanno tranquilli e tutti gli altri che la Domenica fanno Gf.

Domani i SI TAV, DOVREBBERO fare il giro del Lys...o-o
Ma davvero avete fatto due gruppi che si chiamano così ? voi siete tutti storti ! ahahah :mrgreen::-x
Massimo

Luk3.Vc

Novellino
15 Gennaio 2012
5
2
Torino
Visita sito
Bici
De Rosa King Rs 2012
Giuro...
Infatti sto prendendo delle bastonate dai SI TAV che me le ricorderò per un bel pezzo!:wacko:

Ciao !!!
Sono Luca, il ragazzo con la De Rosa bella nuova e pulita !!!

Domani a quanto pare niente Lys
Cmq scrivo anche per sapere se c'è qualche torinese che ha voglia di faticare qualche pomeriggio durante la settimana !

E' il mio primo messaggio sul foro e colgo l'occasione per salutare anche Hornet che ha delle ruote fantastiche!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.