ma la stazione di moncalieri cosi' non mi perdo
Ma si ti vengo a prendere a casa.... :rosik: ma zes fol
ti metto lo scan del percorso da trofarello in poi
P.S. se ti perdi in questo tratto di strada la prossima volta ti regalo un cane.
ma la stazione di moncalieri cosi' non mi perdo
Ma si ti vengo a prendere a casa.... :rosik: ma zes fol![]()
visto che NON arrivi in treno l'appuntamento è spostato a Poirino, tanto tu da Moncalieri tiri dritto sulla statale, passi Trofarello,Santena e Cambiano, fino a quando non mi batti dentro, non puoi sbagliarti caxxo!!!
![]()
![]()
ti metto lo scan del percorso da trofarello in poi
![]()
P.S. se ti perdi in questo tratto di strada la prossima volta ti regalo un cane.![]()
![]()
ma ne ho già due
Ma non hai un Garmin? :angrymod::rosik:
Allora noi lasciamo la macchina a trofarello e poi ci incamminiamo verso l'appuntamento di poirino delle 8.15

Io Abit alle 9:30....
Dovremmo essere parecchi, ma non so dove andremo.
lanzo
mortera
vigne
Ma no troppo difficili.... Andiamo tutti a Pinerolooooooo!!!!![]()
si_____cu____________roMa no troppo difficili.... Andiamo tutti a Pinerolooooooo!!!!![]()
lanzo
mortera
vigne
Percorsi classici![]()
Ma no troppo difficili.... Andiamo tutti a Pinerolooooooo!!!!![]()

Ma davvero avete fatto due gruppi che si chiamano così ? voi siete tutti storti ! ahahah...oggi strappone alla regola Abitiana...col gruppo SI TAV abbiamo fatto la Verna da Cumiana più un altro paio di strappetti in zona. Insomma, un millino di dsl è in saccoccia.
Per chi volesse, il gruppo Abit NO TAV il Sabato và sempre verso Pinerolo ad andatura tranquilla. Di solito fanno parte gli anzianotti, ovvero quelli che si scassano in settimana e di Sabato vanno tranquilli e tutti gli altri che la Domenica fanno Gf.
Domani i SI TAV, DOVREBBERO fare il giro del Lys...![]()

Giuro...Ma davvero avete fatto due gruppi che si chiamano così ? voi siete tutti storti ! ahahah
Massimo

Giuro...
Infatti sto prendendo delle bastonate dai SI TAV che me le ricorderò per un bel pezzo!![]()