Appena riscritto al centro assistenza email:questa volta mi arrabbio un attimino
Sono sempre Eugenio Bugli,mi avete appena consegnato avendolo sostituito con uno rotto ,un nuovo
garmin 500,acquistato da teknobike riccione.Appena ritirato l'ho messo 3 ore in carica,93% inizio carica,93% fine carica.Mi sono detto,domani uscita e ricarico dopo.Inizio ricarica 78%,fine ricarica 77%.10 ore di ricarica in più alimentatori,vostro,uscita usb pc,uscita usb decoder sky.Domenica mattina con il 77% di carica sono riuscito a terminare la gara.Andato a casa rimesso in carica al 54%dopo ore sempre 54%.Mi sono detto fai l'ultimo tentativo.Farlo scaricare tutto e metterlo in ricarica.Fatto.
Ora rimane sempre al 2% e non si ricarica più.
Sono nel panico più totale,avvilito e distrutto,non posso assolutamente aspettare altro tempo,ho pagato cospiquamente un preparatore e ora salterebbe tutto.Ditemi come mi devo comportare,ho visto su internet che a Rimini vi è un centro garmin autorizzato,magari sistemano più in fretta.Non posso assolutamente aspettare più di un paio di giorni.Questa volto mi rivolgerò a chiunque,compreso email a "striscia la notizia".Una volta sono stato danneggiato di brutto,ma la seconda non sopporto un secondo di più.
Attendo risposta nel più breve tempo possibile.Sono a pezzi,distrutto.