Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ci siamo.
20120323164512e001.jpg

• Mi piace
Reactions: rosetta

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Che dire fino a oggi non avevo mai cliccato su questa discussione...oggi me la sono letta tutta, come leggere un libro. Ho prima sofferto e poi gioito con te Paolo, pur non conoscendoti. Sofferto per l'incidente e gioito per il tuo cuor di leone, per la tua bellissima famiglia. Ho sempre sostenuto che a volte leggere un libro, come guardare un film, ti puó cambiare: dopo non sei più lo stesso. E la stessa cosa è accaduta oggi. Altro non so che dire. In bocca al lupo per la nuova avventura in hand bike, è bellissima! Un saluto.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

Bellissima!

Io, se posso, ho delle domande tecniche da fare (che poi sono più stupide che altro...) perchè non ho mai avuto modo di vederne una da vicino. I componenti montati( ruote, gruppo ecc...) sono gli stessi delle bici da strada o devono essere montati quelli dedicati? come si fa "a girare" perchè mi sembra che le gambe vanno posizionate di fianco alla ruota anteriore? e poi qualche dato tecnico del cambio, peso, freni ecc...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Bellissima!

Io, se posso, ho delle domande tecniche da fare (che poi sono più stupide che altro...) perchè non ho mai avuto modo di vederne una da vicino. I componenti montati( ruote, gruppo ecc...) sono gli stessi delle bici da strada o devono essere montati quelli dedicati? come si fa "a girare" perchè mi sembra che le gambe vanno posizionate di fianco alla ruota anteriore? e poi qualche dato tecnico del cambio, peso, freni ecc...

Allora CICLISTA CURIOSO...:mrgreen: No le ruote sono più piccole ed hanno un attacco per le posteriori a baionetta, gruppo io monto un XTR da MTB ma puoi montare quello che vuoi il freno e solo sulla ruota anteriore e poi c'è ne uno di stazionamento sempre anteriore per quando sei fermo. Le due pedivelle affiancate servono per farla andare avanti quà le gambe "riposano" il peso della mia che è in alluminio e circa di 14,5 kg I freni sono degli Ultegra ma si piteva montare anche il freno a disco insomma si può fare di tuttoo-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Che dire fino a oggi non avevo mai cliccato su questa discussione...oggi me la sono letta tutta, come leggere un libro. Ho prima sofferto e poi gioito con te Paolo, pur non conoscendoti. Sofferto per l'incidente e gioito per il tuo cuor di leone, per la tua bellissima famiglia. Ho sempre sostenuto che a volte leggere un libro, come guardare un film, ti puó cambiare: dopo non sei più lo stesso. E la stessa cosa è accaduta oggi. Altro non so che dire. In bocca al lupo per la nuova avventura in hand bike, è bellissima! Un saluto.

Grazie a te troppo buono, ma devi ringraziare EMMA se esiste questa discussione è lui che tra i primi mi ha sostenuto o-o