Io...e non credo di essere il Solo ,Provengo dal polar ex top di gamma , non andava male ,ora o 2 Garmin 500 e 705 soddisfattissimo ,sono 5 spanne sopra il Polar anche per il costo.Ma c'e qualcuno soddisfatto di sto Garmin?

Ma c'e qualcuno soddisfatto di sto Garmin?
a) come dice giustamente Parkito, la maggior parte di quelli che non hanno problemi non vengono sul fourm a dire che va tutto bene. Poi purtroppo se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.
b) io credo che ci sia, da parte di molti acquirenti, un eccesso di aspettative. La tecnologia GPS è molto migliorata (io ho iniziato ad usarli per lavoro in Libia quando ancora c'era l'errore indotto dal governo americano che li rendeva inusabili come navigatori stradali) ma è lungi dall'essere perfetta. I programmatori in generale sono sotto pressione e probabilmente sotto pagati, tappano un buco e ne aprono un'altro (pedo el tacòn del buso) e quelli Garmin non fanno eccezzione.
c) questi giocattoli creano una specie di dipendenza, sembra che se al mio rientro il dislivello misurato non è corretto o la velocità o la distanza non quadrano, io abbia sprecato la mia uscita.

vorrei chiedere un'informaione se possibile,
ho appena acquistato poche ore fa il garmin 500, ho gia smanettato un po, ora per potere scaricare i dati con grafici e quant'altro, come se fa?? devo scaricare qualche programma sul pc??
graie

. Recuperato fascia cardio e sensore e comprato il 500. Ottimo 
Lo metti nella terza pagina e non lo guardi........si era in previsione.
sono stato fermato dalla versione completa per il budget che avevo in questo periodo.
appena posso lo prenderò.
il cardio non penso, alla fine ho notato, parere mooooolto personale, nelle GF se vedo il cardio mollo decisamente il tiro.
per ricaricare o trasmettere i dati al pc basta un qualsiasi cavetto mini-usb o ci va per forza quello garmin?
più che altro perchè è molto corto.
Aggiungo che riesca ad entrare bene nel garminuno qualunque
e come disse Pierfrancesco Chili.....dai forza fatti coraggio... non c'è il due senza il....
![]()
Sì.....Ma c'e qualcuno soddisfatto di sto Garmin?
...per scaricare i dati lo devo fare subito o posso scaricarne più di uno anche dopo giorni senza perderne i dati?

Si badi bene che io racconto il mio accaduto x darvi la mia esperienza e potrebbe rivelarsi utile.
Non voglio spaventare nessuno,nella massa di GaRmin che vendono,ci sono attrezzi che funzionano,altri meno,poi le tragedie come a me.
Oggi ho portato il secondo Garmin in assistenza,se volete continuo il racconto,se disturbo il vostro quieto vivere posso benissimo smettere il racconto.Tanto a me non cambia nulla,ormai ci sono dentro e il danno non me lo riparo certamente sfogandomi quà.
A voi la scelta
anche dopo mesi![]()