ciao ste, come scritto ieri ad enzo, stasera non riesco, tornerò tardi da bergamo..
Se riesci a starci coi tempi, arriva a fiano.. Quello strappettino merita..
vieni a montichiari!!!!!!!!
dai dai anto.... che ci sto pure io!
ciao ste, come scritto ieri ad enzo, stasera non riesco, tornerò tardi da bergamo..
Se riesci a starci coi tempi, arriva a fiano.. Quello strappettino merita..
ma non ho nulla qui con me riky.. ne pantaloncini ne scarpe ne pedali... come fò??????vieni a montichiari!!!!!!!!
dai dai anto.... che ci sto pure io!
Credo di replicare stesso giro domani (venerdi) pomeriggio/sera.. per chi vuole..
Come avevo proposto un pò di tempo fà venerdi volevo fare un lungo.Purtroppo con le previsioni meteo non ci siamo,io in questo periodo per i motivi che ben sapete non posso permettermi di prendere poggia e restare poi bagnato.Però il lungo dovrei farlo lo stesso.Quindi pensavo di fare il criceto in zona per almeno una decina di ore,in modo che se dovesse iniziare a piovere o comunque troppo freddo in un ora sarei a cassa,non sò ancora il giro,però partirei da casa verso le 8.00,se qualcuno di voi non sà cosa fare venerdi......
Se riesco vedo di agganciarti da qualche parte per un caffè.... Compatibilmente con tutto quello che avrò da fare in questi pochi giorni a casa...
Sei a casa????O si mi farebbe piacere.Tanto io girerò in zona,quindi ci becchiamo sicuramente.
Ma nel week end di Pasqua non avete organizzato nulla?? Nemmeno un aperitivo da qualche parte??? O siete tutti impegnati???
Come avevo proposto un pò di tempo fà venerdi volevo fare un lungo.Purtroppo con le previsioni meteo non ci siamo,io in questo periodo per i motivi che ben sapete non posso permettermi di prendere poggia e restare poi bagnato.Però il lungo dovrei farlo lo stesso.Quindi pensavo di fare il criceto in zona per almeno una decina di ore,in modo che se dovesse iniziare a piovere o comunque troppo freddo in un ora sarei a cassa,non sò ancora il giro,però partirei da casa verso le 8.00,se qualcuno di voi non sà cosa fare venerdi......

Ma nel week end di Pasqua non avete organizzato nulla?? Nemmeno un aperitivo da qualche parte??? O siete tutti impegnati???

_black out_ davanti a un laghetto a base di birra cannoni e griglia
madoo che ricordi... andavo spesso alla Mandria a fare quei bei pic nic_black out_ davanti a un laghetto a base di birra cannoni e griglia

ah beh allora!?

Ciao Flavio, io sarei a casa e non mi sarebbe dispiaciuto fare o un salto alla Ferrera oppure un giro del Lys
Probabilmente l'unico giorno a mia disposizione sarà venerdì![]()
Se sabato il tempo è clemente avrei un'idea in testa... un giro "d'ispezione" con circa 250 km e poco più di 2000 metri (spero)
quale sarebbe il giro ?
Non è un vero e proprio giro, è un A/R in montagna, ma ho visto da alcune webcam che oltre i 1800 nevica per cui è ancora tutto da vedere.
Non è un vero e proprio giro, è un A/R in montagna, ma ho visto da alcune webcam che oltre i 1800 nevica per cui è ancora tutto da vedere.
).