Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come avevo proposto un pò di tempo fà venerdi volevo fare un lungo.Purtroppo con le previsioni meteo non ci siamo,io in questo periodo per i motivi che ben sapete non posso permettermi di prendere poggia e restare poi bagnato.Però il lungo dovrei farlo lo stesso.Quindi pensavo di fare il criceto in zona per almeno una decina di ore,in modo che se dovesse iniziare a piovere o comunque troppo freddo in un ora sarei a cassa,non sò ancora il giro,però partirei da casa verso le 8.00,se qualcuno di voi non sà cosa fare venerdi......

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come avevo proposto un pò di tempo fà venerdi volevo fare un lungo.Purtroppo con le previsioni meteo non ci siamo,io in questo periodo per i motivi che ben sapete non posso permettermi di prendere poggia e restare poi bagnato.Però il lungo dovrei farlo lo stesso.Quindi pensavo di fare il criceto in zona per almeno una decina di ore,in modo che se dovesse iniziare a piovere o comunque troppo freddo in un ora sarei a cassa,non sò ancora il giro,però partirei da casa verso le 8.00,se qualcuno di voi non sà cosa fare venerdi......

Se riesco vedo di agganciarti da qualche parte per un caffè.... Compatibilmente con tutto quello che avrò da fare in questi pochi giorni a casa...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma nel week end di Pasqua non avete organizzato nulla?? Nemmeno un aperitivo da qualche parte??? O siete tutti impegnati???

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Ciao Flavio, io sarei a casa e non mi sarebbe dispiaciuto fare o un salto alla Ferrera oppure un giro del Lys o-o

Ma nel week end di Pasqua non avete organizzato nulla?? Nemmeno un aperitivo da qualche parte??? O siete tutti impegnati???

Probabilmente l'unico giorno a mia disposizione sarà venerdì :bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
_black out_ davanti a un laghetto a base di birra cannoni e griglia
madoo che ricordi... andavo spesso alla Mandria a fare quei bei pic nic :-x
ah beh allora!?

intrendeva questi :-x

cannoli.jpg

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non è un vero e proprio giro, è un A/R in montagna, ma ho visto da alcune webcam che oltre i 1800 nevica per cui è ancora tutto da vedere.

Nevica anche a Cesana (1354m), ma penso tutta roba che sparisce in mezza giornata di quasi Sole. A 2000m credo che ci arrivi tranquillo ormai ovunque (a parte il Moncenisio... azzo :bua:).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.