una stagione di GF: report e analisi

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Uguale,cosa può essere?

Sinceramente non saprei, mi sono fatto vedere un paio di volte ma all'apparenza non c'è niente di anomalo, purtroppo in casi del genere è difficile individuare la causa dell'infiammazione perchè spesso si tratta di cose infinitesimali ma protratte nel tempo, in ogni modo ho risolto potenziando la zona del tronco.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Sinceramente non saprei, mi sono fatto vedere un paio di volte ma all'apparenza non c'è niente di anomalo, purtroppo in casi del genere è difficile individuare la causa dell'infiammazione perchè spesso si tratta di cose infinitesimali ma protratte nel tempo, in ogni modo ho risolto potenziando la zona del tronco.

Prova ad andare da un tecnico della postura, per capire se magari hai qualche problema di bacino: comunque tanto stretching sopratutto posteriori della cosia e glutei per evitare infiammazioni.
Purtoppo ho sofferto di pubalgia e sò quanto la nostra postura influisca sulla resa ciclistica e problematiche fisiche: non siamo perfetti e conoscendo i propri difetti si possono risolvere i problemi.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Invece io ho un indizio.Scogliosi,schiena non dritta,quindi sforza dopo un po

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Simone vi darà impressioni e prossimi risultati senza (momentaneamente) il mio commento poiché sarò assente per stage con clienti stranieri (no pc, no internet) fino al 9 aprile.
grazie

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Cos'è successo simo? Tutto ok??

simone ho letto della tua caduta, ti auguro una rapidissima guarigione e di riprende la bici il prima possibile

Auguri Simone e... ti aspettiamo con la prossima analisI!o-o

simo come va? che e' successo?

Sono appena tornato a casa dall'ospedale, a Novi Ligure sembrava che non ci fosse niente di rotto e invece la mattina dopo appena alzato mi sono sentito male è ho dovuto chiamare il 118, mi hanno trovato un pò di liquido nell'addome e dalla TAC è emersa anche una frattura alla cresta iliaca (bacino laterale dx), ora riposo (= letto) fino alla visita di controllo del 27 aprile, poi si vedrà come e quando riprendere. Penso che alla fine questo topic si trasformerà un pò anche sul come riprendere la condizione dopo uno stop forzato piuttosto lungo, e qua sicuramente i consigli che mi saprà dare Roberto saranno veramente utili, più di quanto non lo siano già in situazioni "ordinarie" o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
mi dispiace molto,ti auguro di tornare al più presto!

Accidenti... spero che la guarigione sia veloce (così non dovrai consumare tutte le scorte di pazienza...) o-o

In bocca al lupo Simone, buona guarigione!
o-o

Ti auguro una pronta guarigione e di tornare + forte di prima!

Forza Simo, alè, alè

in bocca al lupo non avevo capito nulla!

Auguri di pronta guarigione.

Che la Forza sia con te Simone.

auguri di pronta guarigione,tornerai piu' forte di prima

in bocca al lupo e guarisci presto !!!

che l'agilità sia con te Simone ;)

In bocca al lupo per una pronta guarigione.

In bocca al lupo per una buona guarigione.

auguri di buona guarigione ti rivogliamo in sella al più presto!
Grazie mille a tutti, vi assicuro che mi fa un immenso piacere leggere questi messaggi o-o
Ho condensato i vostri messaggi in un'unico solo per mantenere la discussione più lineare non appena (e un po' ci vorrà) riprenderà con dettagli tecnici di allenamento e, successivamente, corse.
Grazie di cuore o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Auguri di pronta guarigione simo!!!!!!!!

Mi spiace molto,ci sono passato lo scorso anno.

Mi spiace davvero tanto. Auguri di pronta guarigione-
lo dico sempre che lo sport.. nuoce gravemente alla salute.. dovrebbero scriverlo come per il tabacco.

Magari nell'attesa della guarigione e ripresa gare si potrà analizzare i file di qualche altro forte amatore.. tipo Senna??

dai che torni più forte di prima...... e arrivi fresco a solden per dare una bella spazzolata ai crucchi :mrgreen:

Mi spiace moltissimo simo, auguroni di cuore.
Tornerai a pedalare presto e più forte di prima.

...Perca miseria, avevo sentito del fattaccio...Dai, in bocca al lupo per la ripresa, abbi pazienza, e vedrai che tutto si sistemerà.
Ciao.
grazie di nuovo a tutti
o-o