Completata questa mattina, dopo che il corriere me l'aveva appena scaricata, vi presento il mio nuovo mezzo, telaio in alluminio con saldature stuccate per imitare i monoscocca in carbonio. Prima impressione di guida decisamente positiva; si sentono i 3.7Kg in meno di questo mezzo rispetto alla mia precedente in acciaio ed una scorrevolezza che personalmente mi ha lasciato molto favorevole. Ora qualche scatto ..

miiiii, che bella!!!!

