Rose Xeon Rs - finalmente da domare ..

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Completata questa mattina, dopo che il corriere me l'aveva appena scaricata, vi presento il mio nuovo mezzo, telaio in alluminio con saldature stuccate per imitare i monoscocca in carbonio. Prima impressione di guida decisamente positiva; si sentono i 3.7Kg in meno di questo mezzo rispetto alla mia precedente in acciaio ed una scorrevolezza che personalmente mi ha lasciato molto favorevole. Ora qualche scatto ..







 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
:azzmiiiii, che bella!!!!

:ola::ola:

forse io cambierei sella ma bisognerebbe vedere dal vivo come sta.

mi da l'impressione di una vera "macchina da guerra", molto rigida.

Col passare dei giorni inserisci le tue impressioni, saranno utili!o-o
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Scusami Sergio , dovendo fare un ordine ti chiedo una cosa stupida e mi scuso con troppo silviun di cui inquino un pò il topic . Il nastro in tessuto che fissa il nastro manubrio anche della bellissima Xeon di cui sopra è questo ?


Uploaded with ImageShack.us

Il link sul catalogo è questo : http://www.rosebikes.it/product/detail/aid:26612

Scusami ancora troppo silviun e ancora complimenti .
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Scusami Sergio , dovendo fare un ordine ti chiedo una cosa stupida e mi scuso con troppo silviun di cui inquino un pò il topic . Il nastro in tessuto che fissa il nastro manubrio anche della bellissima Xeon di cui sopra è questo ?


Uploaded with ImageShack.us

Il link sul catalogo è questo : http://www.rosebikes.it/product/detail/aid:26612

Scusami ancora troppo silviun e ancora complimenti .

ciao,
forse TROPPO silviun ti può aiutare.
sul configuratore della bici ne puoi selezionare diversi modelli.


ciao
S.
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Per il nastro io ho lasciato quello standard, che sul configuratore è indicato di serie. Come materiale mi piace molto, sembra velluto. Nella foto due il colore è un po' esasperato dal flash parecchio vicino, più veritiero nella 1a e 4a foto ..
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Forse mi sono spiegato male . Per nastro intendevo quello adesivo che tiene fermo il nastro manubrio . Il Fizik l'avevo visto che era quello . Scusatemi tutti per questa sciocchezza , ma era una cosuccia che volevo comprare .
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Forse mi sono spiegato male . Per nastro intendevo quello adesivo che tiene fermo il nastro manubrio . Il Fizik l'avevo visto che era quello . Scusatemi tutti per questa sciocchezza , ma era una cosuccia che volevo comprare .


Aveveo capito e attendevo risposta perche' anche io mi sono posto la stessa domanda. Anche la mia e' arrivata con quella finitura ed il nastro, al tatto, e' telato.
Di piu' non so dirti:cry:
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Grazie Soft , credo che sia quello che ho segnalato . Sul sito si parla di " textile " , insomma tessile , cotone .
Beh lo mando a prendere e poi riferirò .
Ora basta con queste info , lascio lo spazio per i dovuti complimenti a SILVIUN !!!!!