Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la De Rosa r838 e la r848?? Vi prego di utilizzare terminologie non troppo tecniche perchè non sono un esperto:-)
Qualcuno mi sa dire se il regisella del king RS è lo stesso del king 3?

sempre amato questo telaio...
certo che anche un bel titanio.....
Ma perché non ti fai un bel telaio in titanio? Se non ti dispiace la forma classica secondo me sono i teleai migliori.
a trovarlo,un xs,non lo fanno piu'...Nemo, pedali a parte quel titanio De Rosa è davvero bellissimo.
Sai che sei il primo in assoluto, tra amici e non che amano andare in bici, che ha qualcosa da "ridire" sul King RS?
Tra le tre da te citate non avrei dubbi....... In seconda battuta andrei sul Trek.
Nemo, pedali a parte quel titanio De Rosa è davvero bellissimo.
Sai che sei il primo in assoluto, tra amici e non che amano andare in bici, che ha qualcosa da "ridire" sul King RS?
Tra le tre da te citate non avrei dubbi....... In seconda battuta andrei sul Trek.
il problema è che questo mi sembra il periodo meno adatto per scegliere un telaio ma sono con l'acqua alla gola e devo decidermi e se mollo il marchio su cui pedalo ora, per esigenze di modelli trattati dal mio negoziante la scelta è ormai ridotta, come credo di aver già scritto, tra tre telai che non mi fanno impazzire
1. il King RS (sembra ottimo da tutti i punti di vista ma esteticamente non riesco a farmelo piacere, eviterei volentieri il reggisella integrato e ho brutte espoerienze con i forcellini in carbonio)
2. Giant TCR ISP SL (anche questo non mi fa impazzire esteticamente e idem per reggisella)
3. Trek Madone 6.9 SSL (quello che mi piace di più dei tre ma una vocina mi dice che non è sta bomba che dicono essere)
il king 888 esteticamente mi sembra notevole... per quello vorrei capire se può essere una scelta appetibile e realizzabile nel breve
altra soluzione quella di andare su di un telaio relativamente "economico" (un Bianchi Infinito o Giant stagione 2011 o perchè no magari un buon usato.. che ne sono un king 3 RS) e finire questa stagione in attesa dei modelli nuovi e di un acquisto che mi soddisfi davvero
smarrimento più totale!
Nemo io farei cosìPoi da possessore del 3 RS
Ciao chi si rivede !!!il problema è che questo mi sembra il periodo meno adatto per scegliere un telaio ma sono con l'acqua alla gola e devo decidermi e se mollo il marchio su cui pedalo ora, per esigenze di modelli trattati dal mio negoziante la scelta è ormai ridotta, come credo di aver già scritto, tra tre telai che non mi fanno impazzire
1. il King RS (sembra ottimo da tutti i punti di vista ma esteticamente non riesco a farmelo piacere, eviterei volentieri il reggisella integrato e ho brutte espoerienze con i forcellini in carbonio)
2. Giant TCR ISP SL (anche questo non mi fa impazzire esteticamente e idem per reggisella)
3. Trek Madone 6.9 SSL (quello che mi piace di più dei tre ma una vocina mi dice che non è sta bomba che dicono essere)
il king 888 esteticamente mi sembra notevole... per quello vorrei capire se può essere una scelta appetibile e realizzabile nel breve
altra soluzione quella di andare su di un telaio relativamente "economico" (un Bianchi Infinito o Giant stagione 2011 o perchè no magari un buon usato.. che ne sono un king 3 RS) e finire questa stagione in attesa dei modelli nuovi e di un acquisto che mi soddisfi davvero
smarrimento più totale!